28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber e Selena Gomez si baciano ai Billboard Music Awards (VIDEO)

Selena Gomez e Justin Bieber si incontrano nel backstage del Billboard Music Awards 2013. I due si scambiano un bacio e restano a chiacchierare per un po’. Quel contatto ha fatto riaccendere la speranza nei fans della coppia che sperano di rivederli insieme.
A cura di Daniela Seclì
28 CONDIVISIONI
Immagine

La partecipazione di Justin Bieber ai Billboard Music Awards è stata piuttosto burrascosa. L'artista si è aggiudicato dei premi alquanto prestigiosi. Quello come miglior artista maschile e il Milestone Award ma nonostante questo ha dovuto fare i conti con parte del pubblico che lo contestava con tanto di sonori fischi. Solo qualche giorno fa, inoltre, si è visto portare via da alcuni ladri, l'intero ricavato del suo concerto a Johannesburg. Insomma, non si può dire che sia un periodo facile per il giovane artista. Su una persona, però, sembra poter sempre contare: Selena Gomez.

La loro storia d'amore è sempre stata un po' altalenante. Prima Bieber pubblica una foto di loro due insieme su twitter per poi cancellarla in tutta fretta. Per tutta risposta, Selena Gomez intervistata da una trasmissione radiofonica dichiara di essere single e di aspettare che un ragazzo la inviti a prendere un gelato. E' ovvio che, in occasione dei Billboard Music Awards tutti gli occhi erano puntati sui due cantanti, nel tentativo di decifrarne gli atteggiamenti e comprendere a che punto sia la relazione.

In queste ore sta facendo il giro del mondo, un video che riguarda il backstage del prestigioso evento. Justin e Selena si sono incontrati dietro le quinte. La cantante ha subito raggiunto Bieber, l'ha salutato baciandolo sulla guancia e ha scambiato quattro chiacchiere con lui. Poi i due si sono separati. I fans di tutto il mondo stanno reagendo in maniera contrapposta. C'è chi sostiene che quel bacio è il segno che tra loro non è ancora finita e chi invece lo vede come segno inequivocabile della loro amicizia.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views