28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber, la nuova fiamma confessa: “Siamo molto amici, per me è un mentore”

Jacque Rae Pyles è stata vista molto spesso, di recente, in compagni di Bieber. I rumours la definiscono una storia d’amore, lei in un’intervista, si limita a circoscriverla ad amicizia. Nel frattempo, la guerra con le beliebers è già iniziata.
A cura di Andrea Parrella
28 CONDIVISIONI
Immagine

Beliebers avvertite, il colpo al cuore che potrebbe interessarle tra poco è di quelli che metterebbero al tappeto in molti, quelli meno coriacei. La storia tra Justin Bieber e  Jacque Rae Pyles sembra farsi seria, per quanto lei, in un'intervista rilasciata a GossipBlog, ha tenuto a bada i clamori riconducendo il suo rapporto con la popstar ad un'amicizia che va avanti da anni e che è cresciuta, progressivamente, nel corso degli anni: "Lo conosco da quando avevo 14 anni. Ne ho 19 adesso, quindi sono ormai cinque anni. Ci siamo incontrati perché io facevo parte di un gruppo femminile chiamato School Girls e lui era nel cast del film che abbiamo girato, quindi da lì siamo diventati amici e da quel momento il nostro rapporto è stato in continua crescita".

La ragazza definisce ancora di più la sua relazione con Bieber (nelle ultime settimane sono stati fotografati più volte insieme), ristabilendo gli equilibri ed ammettendo che tra di loro non ci sia proprio un rapporto paritario, essendo per lei, da un punto di vista professionale, qualcuno che può darle dei consigli, una sorta di mentore. Ne elogia le capacità, la sua influenza, il fare che permette e Justin di rassicurarla sempre, darle il consiglio giusto:

Mi piace chi ha il senso dell’umorismo. chi può farmi ridere. Un ragazzo che quando sono giù, mi può solo sollevare il morale e rendere tutto migliore.

Le vacanze alle Bahamas dei due hanno messo di certo Jacque Rae in una posizione scomoda rispetto alle fan di Bieber, che non hanno atteso un secondo prima di cominciare ad insultarla. La ragazza dovrà far fronte ad un elemento inevitabile, quello dei beliebers appunto, totalmente protagonista della vita di Justin Bieber. Il suo approccio iniziale sembra disinteressato ma al contempo deciso: le offese sono subito volate e lei ha risposto ad una fan commentando "Non hai niente di meglio da fare nella vita che molestare me e controllare quello che pubblico su Internet… Che cosa patetica!". Che sia o meno lei l'attuale Lady Bieber, il primo passo per entrare nei cuori dei fan di Justin non è certo quello più conciliante.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views