210 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber snobbato dai fan a Hong Kong, il video

A Hong Kong si è consumato l’ennesimo dramma per Juustin Bieber, dopo essere stato colpito da 6 uova durante un concerto, il cantante è stato accolto solo da 7 sostenitrici all’aeroporto.
A cura di alessia mancini
210 CONDIVISIONI
Justin snobbato dai fan

Dopo il bacio tra Justin Bieber e Selena Gomez, il cantante canadese non pensava di essere accolto all’aeroporto di Hong Kong solo da sette sostenitrici. La fama lo ha sempre preceduto ma, molto probabilmente, le bieberine non gli hanno proprio perdonato l’effusione in pubblico con la dolce metà durante la conferenza stampa.

Ed ecco che scatta immediata una piccola vendetta. Arrivato nella città giapponese, l’artista ha dovuto fare i conti con la dura realtà. Così dopo la notizia di Justin Bieber colpito da 6 uova, arriva un nuovo scoop. Nonostante la presenza di personale della sicurezza pronto a proteggere il cantante dall’assalto dei fan, l’artista ha trovato ad attenderlo solo un gruppo di ragazze per nulla interessate a violare la sua privacy.

Ma una domanda a questo punto sorge spontanea: come avrà reagito Justin alla realtà? Il talentuoso canadese ha preferito trincerarsi in auto e per essere sicuro di non essere visto, come se ce ne fosse bisogno, ha provato a tirare anche le tendine della vettura. Sembra proprio non voler finire il periodo nero! In molti si domandano se non sia semplicemente l’inizio della fine.

Basterà il gossip con Selena Gomez a tenere alta l’attenzione sull’adolescente? Al quesito purtroppo possono rispondere solo i suoi fan. Noi ci limitiamo a constatare che dopo il concerto anche all’aeroporto l’accoglienza per Justin Bieber non è stata certamente quella riservata alla grandi star del panorama musicale mondiale.

https://www.youtube.com/watch?v=phtLYSUWwRo&feature=player_embedded
210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views