58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kanye West: “Kim nuda è bellissima da ogni angolazione, il suo è corpo un’opera d’arte”

Kanye West è il primo a invitare la moglie Kim Kardashian a postare sul web i suoi selfie hot: “Ha un corpo meraviglioso. Non mostrarlo sarebbe come chiedere ad Adele di non cantare”.
A cura di Stefania Rocco
58 CONDIVISIONI
Immagine

I selfie hot di Kim Kardashian hanno ricevuto la benedizione piena del marito Kanye West. È lui stesso a dichiararsi fan del corpo nudo di sua moglie, al punto che non condividerlo gli sembrerebbe un delitto. Intervistato da Harper’s Bazaar, il rapper si dice un marito profondamente innamorato. Se è il cuore è la “parte del corpo” che più l’ha colpito nella sua bellissima moglie, è il resto che Kanye la invita a condividere sui social. Le ragioni, però, sarebbero meramente artistiche:

Amo i suoi selfie senza veli. Così come amo guardarla lateralmente, di fronte o dalla parte posteriore. Mi piace vederla nuda, amo la nudità. Un mondo senza i suoi selfie, sarebbe un mondo più triste. Amo le belle forme. Considero il suo corpo come se fosse un'opera del Rinascimento, un dipinto, una versione moderna di un dipinto. Penso che sia importante per Kim avere questo corpo. Non mostrarlo sarebbe come chiedere ad Adele di non cantare.

Kim Kardashian, la regina dei selfie hot

Kim è la regina dei selfie hot, una reputazione che si è guadagnata negli anni attraverso centinaia di immagini bollenti postate sui social network. Bellissima e maliziosa, la donna è diventata mamma di due figli ma le gravidanze non hanno appesantito il suo corpo, tornato ai fasti di quando ancora non era madre.

Le foto di Saint, il suo ultimogenito, sono già diventate cliccatissime in rete, ma è attraverso i selfie hot che Kim riscuote i consensi maggiori. Le immagini in cui posa nuda di fronte allo specchio pubblicate sul suo profilo Instagram sono più di quante potreste immaginarne, a segnalare la totale ammirazione che la starlette americana nutre per il suo corpo. Le curve perfette, scolpite nuovamente dopo la sua ultima gravidanza, sono probabilmente tra le più conosciute al mondo, merito di un utilizzo sapiente dei social che l’ha condotta a raggiungere il successo di cui gode oggi.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views