Girandola di nomi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, la seconda, che si terrà nel 2017. Dopo il grande successo dell'edizione 2016, a settembre si replica con la stessa squadra: Ilary Blasi alla conduzione, Alfonso Signorini nelle vesti di attento e severo opinionista. Cambieranno gli inquilini, ovviamente, ed impazza il toto-concorrenti. La redazione di Oggi.it avanza un nome cjhe sembra essere dato già per certo. È quello di Alessia Ventura che avrebbe ricevuto proposta ufficiale dagli autori del reality show, ma che starebbe vagliando anche l'idea di passare a "I Fatti Vostri" al posto di Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip 2017, tutti i nomi possibili.

I diversi nomi circolati nel corso dei giorni vanno da Giulia De Lellis a quello di Claudio Sona. Entrambi sono stati grandi protagonisti delle cronache del gossip recenti, nel caso di Giulia De Lellis, invece, parliamo di un possibile sequel di quella che è stata la scorsa edizione, quando ha partecipato il suo compagno Andrea Damante. Per Claudio Sona, invece, si tratterebbe della sua prima esperienza dopo quella a "Uomini e Donne".

Un nome caldo è anche quello di Karina Cascella, da sempre restia a format che non siano quelli di Maria De Filippi e Barbara D'Urso. L'opinionista napoletana arriverebbe con i gradi di ‘superstar' del piccolo schermo. Nelle scorse settimane caldeggiava l'ipotesi di una partecipazione in coppia di Naike Rivelli e Ornella Muti, come è stato per Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti nella scorsa edizione, ma è arrivata una secca smentita dalle dirette interessate. È stata data per certa la partecipazione di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, ma l'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi ha posto il veto sulla partecipazione di suo figlio perché troppo giovane per le dinamiche di un reality. Fabrizio Bracconeri, ex Forum, stando a fonti vicine a Mediaset sarebbe inseriti nella possibile rosa dei concorrenti che, ai blocchi di partenza, dovrebbero essere in tutto 16, due in più rispetto all'edizione 2016.