18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karina Cascella furiosa: “Mai parlato di bambini in arrivo con Martin”

Si dice “arrabbiata nera” Karina Cascella che su Facebook sfoga la sua frustrazione relativamente a un’intervista che la riguarda e che, a sentir lei, sarebbe stata riportata in maniera poco fedele.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il fatto che Karina Cascella abbia ritrovato l'amore, non la rende di certo cieca di fronte a quelle che lei ritiene siano ingiustizie. Sarà anche un buon periodo per lei, ma quando l'opinionista di Uomini e Donne viene contrariata, sa perfettamente come ritornare nella modalità "tigre". E questa volta, la Cascella è stata seriamente contrariata. Qualche tempo fa, la nuova fidanzata di Martin Evans ha rilasciato un'intervista al settimanale Top nella quale si è raccontata a tutto tondo; dal rapporto finito con Salvatore Angelucci e quello neonato con l'ex fidanzato di Nina Moric, Karina non ha tralasciato alcun argomento, sicura che il pubblico che la sostiene avrebbe voluto saperne di più. Il titolo scelto dal settimanale per pubblicare tale intervista l'ha però mandata su tutte le furie. Quel "Maria, speriamo sia femmina!" scelto per riassumere quanto raccontato al giornalista, non le è proprio andato giù tanto che la Cascella si è vista costretta a intervenire in prima persona su Facebook per chiarire la sua posizione:

Scrivo questo messaggio per esprimere la mia AMAREZZA verso la rivista TOP. Era 1 anno che non rilasciavo interviste per proteggere la mia privacy in un momento delicato.. e per evitare episodi spiacevoli (come questo). Detto questo ci tengo a precisare che la mia intervista rilasciata a TOP è quasi del tutto veritiera ma mi DISSOCIO con quanto pubblicato sulla copertina! Le frasi pubblicate non rispecchiano la realtà in quanto non ho mai parlato di bambini in arrivo e non ho messo in mezzo terze persone se non me e Martin. Mi aspetto che il Direttore di TOP faccia una rettifica di quanto ha pubblicato in copertina.
Capisco benissimo che mettere un titolo stupido in copertina possa creare scalpore ma ora sono stufa!… questo non significa che possano permettersi di nominare terze persone che non c'entrano nulla e che non ho mai nominato!!! Se rilasciare un'intervista significa poi leggere delle cose false e non quello che ho rilasciato… mi vedo costretta a non rilasciare più interviste.  Da oggi qualsiasi giornalista che mi contatterà sarà liquidato con un "non dico niente!". Scusatemi per lo sfogo ma sono amareggiata ed incazzata nera.

Immagine

E' lapidaria Karina che boccia a tutto tondo il titolo scelto, pur ammettendo che il contenuto della sua intervista sarebbe stata riportato fedelmente. Il riferimento al bambino in arrivo, però, l'ha mandata seriamente su tutte le furie.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views