60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karina Cascella supersexy in bikini, sarà merito di Martin? (FOTO)

Ormai felice accanto al modello Martin Evans, Karina Cascella è sembrata rifiorire. Bella come mai prima di oggi, l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto il suo debutto in bikini su Facebook. E va ammesso che l’amore l’ha resa meravigliosa.
A cura di Stefania Rocco
60 CONDIVISIONI
Immagine

Che sia accaduto per caso o in virtù dell'amore con Martin Evans, poco importa: fatto sta che Karina Cascella non è mai stata più bella come in questo periodo. L'ex compagna di Salvatore Angelucci è rifiorita dopo la rottura con l'ex tronista, e non solo dal punto di vista professionale. Certo, il ritorno a Uomini e Donne l'ha aiutata a riprendersi ma la metamorfosi della Cascella è partita soprattutto da sè stessa e dal desiderio di riprendere in mano la sua vita. Oggi, con un nuovo lavoro, un fidanzato splendido e la figlia che adora, la Cascella può dirsi davvero felice e appagata ed è soprattutto il fisico a giovarne. Consapevole anche lei di essere diventata praticamente perfetta, l'opinionista di Maria De Filippi si diverte a mostrarsi di fronte ai suoi fan con un look sbarazzino e provocante che non le vedevamo indossare da troppo tempo.

Immagine

In bikini e con occhialoni da sole effetto diva, Karina posa ammiccante di fronte all'obiettivo in un autoscatto che potrebbe perfino spingere il latin lover Angelucci a ritornare sui suoi passi. Al momento, tuttavia, gli interessi di Karina sono completamente concentrati altrove. Superati i mesi di sofferenza patiti a causa del suo ex, la donna ha compreso di dover ripartire da sè stessa per rimettere finalmente ordine nella sua vita sentimentale. Va considerato inoltre che dopo aver presentato Martin al suo pubblico social, l'opinionista ha reso ufficiale questa storia d'amore che per lei sta diventando sempre più importante. Sasà e i suoi continui colpi di testa sono solo un lontano ricordo.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views