14 CONDIVISIONI

Karina: “Ho tanti tatuaggi ma non significa che non sia una buona madre”

Karina Cascella ha replicato a chi la giudica una cattiva madre solo perché ha tanti tatuaggi o indossa abiti scollati. L’ex opinionista di “Uomini e Donne” è stata lapidaria: “Non mi interessa ciò che pensano gli ignoranti”.
A cura di D.S.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Karina Cascella è stanca di sentire le critiche di perfetti sconosciuti. L'ex opinionista di "Uomini e Donne" ha un nutrito gruppo di detrattori e spesso e volentieri si è trovata a dover difendere il modo in cui fa la mamma, perché veniva giudicata solo attraverso le foto pubblicate sui social.

Nelle ultime ore, ha deciso di replicare a quanti la criticano basandosi sull'apparenza. Karina Cascella ha spiegato che i tatuaggi o le scollature non sono affatto la prova che non riesca ad essere una buona madre per Ginevra o che non sia una persona per bene. Le sue parole, affidate ad un post su Instagram, sono state:

"Ho troppi tatuaggi? A volte indosso abiti scollati? Esco di sera? Questo per alcune persone ignoranti vuol dire non essere una persona per bene o una cattiva madre? Bene, non mi interessa ciò che pensano gli ignoranti. Sedetevi pure e aspettate che me ne freghi qualcosa".

Questa non è la prima volta che Karina si vede costretta a difendere il suo ruolo di mamma. In passato è stata attaccata semplicemente perché si era concessa una foto con Salvatore Angelucci – suo ex compagno e padre della bambina. Alcuni utenti, l'accusarono di non rispettare l'attuale compagna di Salvatore, Irene Coppola. Allora, la Cascella rispose:

"La foto con il padre di mia figlia in un'occasione così importante ci sta, uno perché lo decido io, due perché è importante per Ginevra in futuro vedere che il papà quel giorno era con noi. Ha una famiglia sai mia figlia…non l'ho fatta con il tipo che abita accanto. È nostra figlia e ci sono momenti dove si sta tutti e tre insieme. Punto. Salvatore è stato il primo ad arrivare e l'ultimo ad andar via, che cosa ne vuoi sapere tu che era in difficoltà".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views