2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kasia Smutniak smentisce la crisi con Procacci: “Una sciocchezza totale”

La bella attrice spazza via i rumors in tempi record. Nessuna crisi con il produttore Domenico Procacci, fa coppia fissa con lui dal 2011, e nessun flirt con l’attore e collega sul set Francesco Arca.
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
Immagine

I rumors sulla crisi tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci sono durati lo spazio di poche ore. Si vociferava di un flirt della bella attrice con Francesco Arca, elemento scatenante di una storia che sembrava arrivata al capolinea. E' proprio l'attrice a frenare il gossip dilagante su di se e a chiarire sulle pagine di "Oggi" che non c'è nessuna crisi all'orizzonte: "Sto ancora ridendo. È una sciocchezza totale."

Lapidaria nel commento la Smutniak non ne vuole sapere di assecondare i rumors nati sul set di "Allacciate le cinture" il primo film di Francesco Arca e Kasia Smutniak insieme con la regia di Ferzan Ozpetek. L'attrice polacca precisa:

È una notizia completamente inventata. L’unica storia che è nata sul set è quella nata tra me e Ferzan…

La storia con Procacci non ha subito nessuna battuta d'arresto. Dal 2011 insieme a ancora legati, Kasia non solo smentisce il flirt con Arca, ma fa sapere:

Stiamo ancora insieme, certo! Hanno scritto che il film di Opzetek è prodotto dalla Fandango e non è vero neppure questo.

Le informazioni sulla storia d'amore tra Kasia e Domenico e quelle sul prossimo film si sono rivelate solo una grossa bolla di sapone.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views