2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate e William si godono la Nuova Zelanda pensando al secondo bebé (VIDEO)

La visita di William e Kate prosegue nel segno dell’avventura ma anche del gossip: il secondo bebè potrebbe arrivare molto presto.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue la visita ufficiale di William, Kate e del principino George in Nuova Zelanda. Fra i tanti impegni ufficiali un po' di brivido sulla veloce imbarcazione per le rapide del fiume Queenstown, una navigazione al cardiopalma che ha sorpreso i due reali e li ha piacevolmente divertiti. Ma, di visita in visita, il gossip impazza, visto che pare che la coppia stia pensando seriamente al secondo bebè, e chissà che non venga concepito proprio in questo indimenticabile viaggio in Nuova Zelanda.

Secondo quanto rivelato da numerosi tabloid, il principe William quando ha ricevuto da una donna uno scialle cucito in dono per la coppia, avrebbe riferito alla stessa che una nuova gravidanza potrebbe presto arrivare. Oggi la stampa si concentra tutta su questo particolare, chissà che non possa arrivare davvero subito, quindi, un fratellino o una sorellina per il piccolo George. 

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views