110 CONDIVISIONI

Kate Middleton copre il pancione con un abito nero

Terza apparizione in pubblico per la Duchessa di Cambridge dopo il malessere e dopo aver reso nota la data ufficiale prevista per la nascita del secondo bambino. Con un abito nero prova a coprire il pancione, che è sempre più visibile.
A cura di G.D.
110 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton è sempre più in forma ed ormai è alla terza apparizione dopo il malessere avuto per i primi mesi di gravidanza. Iperemesi gravidica, questo il disturbo molto comune nelle primissime fasi, la Clarence House aveva annunciato alcuni giorni fa che c'erano segnali di ripresa circa la sua malattia prenatale, e allora rieccola qui, già al suo terzo impegno ufficiale in tre giorni. La Duchessa di Cambridge aspetta da 13 settimane il suo secondo figlio, atteso ad aprile 2015, e ieri sera ha preso parte ad una cena di gala a "L'Anima Restaurant" per il primo appuntamento autunnale nel segno della beneficenza per l'associazione Action on Addiction.

Kate Middleton ha coperto il suo pancione, che comincia a intravedersi, con un abito elegantissimo nero e molto audace. I capelli, lunghissimi e arricciati, danzavano sinuosi durante la passeggiata sul lungo tappeto rosa, posto all'ingresso del ristorante. Già, un tappeto rosa. Che sia di buon auspicio per la prima figlia femmina? I bookmaker si stanno infatti scatenando sul possibile nome del secondo figlio di William e Kate nel caso dovesse essere femmina. Tutti reclamano a gran voce il nome composto Elizabeth Diana, una combo incredibile e che, per adesso, i bookmaker danno per favorita. Sembrerebbe davvero impossibile, a ben vedere, che William e Kate possano scegliere di affiancare al nome della Regina quello dell'amatissima, mai dimenticata, Lady Diana Spencer.  Sicuramente potrebbe creare un intoppo istituzionale, di certo non da poco. Ma, in fondo, è quello che i fedelissimi della Corona  auspicano da tempo. Al secondo posto, tra i nomi più probabili, ci sono James, Victoria, Alexandra, Charles Alexander e Richard. Ma sappiamo bene che, come accaduto per il principino George Alexander Louis, alla fine Kate e William hanno l'abitudine di sorprendere.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views