Terzo bambino in arrivo per William d'Inghilterra e la moglie Kate Middleton. Attraverso un tweet pubblicato pochi minuti fa dal profilo ufficiale di Kensington Palace, è stata resa nota la gravidanza della Duchessa di Cambridge

Si tratta del terzo bambino per la Middleton a distanza di 6 anni dal matrimonio più atteso in Inghilterra, celebrato il 29 aprile 2011. Dal giorno delle nozze, Kate è diventata mamma già due volte: del piccolo George, il primogenita, e della sorellina Charlotte.  A differenza di quanto accaduto con le prime due gravidanze, in questa occasione la coppia reale è riuscita a tenere segreto il grande evento. Nessuno si aspettava oggi un annuncio ufficiale da parte della Casa Reale inglese.

Kate regina di cuori in Inghilterra.

Oggi il popolo inglese festeggia la terza gravidanza della Middleton, diventata la nuova principessa del popolo dopo Lady Diana. Nello stesso periodo in cui ricorre il ventesimo anniversario della sua morte, la meravigliosa moglie di William annuncia di essere in attesa del suo terzo figlio. I sudditi di Elisabetta II hanno accolto Kate con benevolenza fin dal principio, tributandole il titolo che fu della Spencer. La Middleton ha ricambiato tanto affetto dimostrandosi sempre partecipativa, sorridente e disposta a farsi carico degli impegni ufficiali previsti dall’etichetta.

Sono già genitori di William e Charlotte.

Il terzo Royal Baby in arrivo andrà ad aggiungersi ai piccoli George e Charlotte, primi due figli della coppia. Gli inglesi li adorano entrambi: George per le adorabili smorfie che hanno favorito la nascita di gruppi social a lui dedicati, alcuni esilaranti, e Charlotte per la dolcezza e l’incredibile rassomiglianza con nonna Elisabetta. Non si sono conoscono ulteriori dettagli legati alla gravidanza in corso ma, com’è sempre accaduto fino a oggi, l’annuncio dovrebbe essere giunto in concomitanza con la fine del primo trimestre. Non si sa ancora se il terzo figlio di William e Kate sarà un maschietto o una femminuccia.