165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton indosserà solo gonne lunghe, l’ha deciso la Regina

Mai più gonne corte per Kate Middleton. A deciderlo sarebbe stata la Regina Elisabetta che avrebbe imposto alla moglie di William alcuni accorgimenti, non tutti troppo piacevoli.
A cura di Stefania Rocco
165 CONDIVISIONI
Immagine

Mai più effetto Marilyn per Kate Middleton che dovrà rinunciare alle gonne corte per compiacere la Regina Elisabetta. Secondo il Mail on Sunday, la bellissima Duchessa di Cambridge dovrà rifarsi completamente il guardaroba in vista del tour in Australia previsto per aprile. Per promuovere il potere della Monarchia inglese anche al di fuori dello stato, Kate dovrà avere allungato l'orlo di tutte le sue gonne così da evitare d'inimicarsi la potente nonna di William, sempre austera in fatto di look.  Niente più spacchi audaci o sollevamenti di tessuto inaspettati e imbarazzanti: Elisabetta ha pensato bene di prestare a Kate la sua stilista personale, Angela Kelly, che si occuperà di curare il restyling della Middleton. E non basta. La sexy principessa del popolo dovrà abbandonare la passione per il low cost, almeno in fatto di gioielli. Elisabetta ha infatti disposto che per il viaggio in Australia, Kate indossi alcuni tra i gioielli più belli della collezione reale, soprattutto diademi e tiare come una vera principessa.

Kate la spunta solo sul coiffeur – Timorosa di provocare l'ira della regina, Kate avrebbe già incaricato gli stilisti Alexander McQueen e Alice Termperly di creare per lei degli abiti che rispettino il più possibile i diktat imposti dalla sovrana. Su un unico punto, la Middleton si sarebbe mostrata irremovibile: la sua parrucchiera personale. Amanda Cook Tucker, assistente della Duchessa per tutto ciò che riguarda il "parrucco", seguirà Kate durante il viaggio ufficiale in Australia affinché i suoi capelli, fonte di eterna ammirazione, restino perfetti così come siamo abituati a vederli.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views