26 CONDIVISIONI

Kate Moss e Sharon Stone si baciano e l’asta benefica diventa bollente

Al gala di beneficenza organizzato dall’AmfAR in Brasile la top è riuscita a “vendere” le sue labbra per la modica cifra di 35 mila dollari. L’attrice Sharon Stone è intervenuta sul palco dimostrando la bravura della Moss nell’arte del bacio con uno bacio saffico che ha riscaldato l’atmosfera e alzato le offerte.
A cura di Simona Saviano
26 CONDIVISIONI
Kate Moss e Sharon Stone si baciano e l asta benefica diventa bollente

Kate Moss ci è ricascata: dopo il servizio fotografico hot con Rihanna, tra scene lesbo e sadomaso, la topmodel ha "messo all'asta" un suo bacio, ovviamente per una buona causa. Al gala di beneficenza AmfAR Inspiration a San Paolo in Brasile la top è riuscita a vendere le sue labbra per l'astronomica cifra di 35 mila dollari. L'attrice Sharon Stone è infatti intervenuta sul palco dimostrando, con uno sfioramento saffico che ha riscaldato l'atmosfera, la bravura della Moss nell'arte del bacio, alzando così le offerte. Lo stupore in platea è stato enorme ma le due meravigliose donne sono riuscite, con questo gesto, a raccogliere fondi consistenti per la ricerca contro l'AIDS.

Il bacio di Kate Moss è valso 35.000 dollari – Il fortunato e generoso vincitore del bacio si è portato a casa, oltre al ricordo di un incontro ravvicinato con Kate, una bottiglia di Moet & Chandon autografata dalle due celebrities. La modella inglese non è nuova a questo tipo di esperienza e nel 2010 era riuscita a vendere un proprio bacio per 7.500 dollari all'asta benefica Great Ormond Street. In quell'occasione dichiarò di aver messo su tanto rossetto rosso così da lasciare un segno indelebile: chissà a distanza di 3 anni quanto lipstick sia rimasto sulle labbra della focosa collega Sharon.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views