234 CONDIVISIONI

Kate perfetta dopo il parto, per i russi non era incinta e aveva un pancione finto

Il quotidiano russo Komsomolskaya Pravda avanza il primo complotto ai danni di Kate Middleton. La Duchessa, troppo bella dopo il parto, non sarebbe mai stata veramente incinta. Per la Royal baby girl, si sarebbe rivolta a una madre surrogata.
A cura di Stefania Rocco
234 CONDIVISIONI
Immagine

La nascita della Royal baby girl sarebbe solo una clamorosa montatura. A sostenerlo è Komsomolskaya Pravda, il quotidiano più popolare della Russia, che parla di un complotto ordito alla Casa Reale inglese. Kate non ne sbaglia una ed è risaputo ma il fatto di essere uscita dall’ospedale a poche ore dal parto, peraltro perfetta come se non avesse affrontato una delle prove più faticose della sua vita, ha fatto storcere il naso a qualcuno. Le mamme di tutto il mondo si sono dette scandalizzate e al grido di “Come diavolo fa Kate a essere già così bella?”, hanno avanzato sui social network i loro primi dubbi. Prova a fornire una risposta proprio il celebre quotidiano russo che parla di una colossale montatura. Kate non sarebbe mai stata davvero incinta. Per mettere al mondo la sua seconda figlia si sarebbe rivolta a una madre surrogata che avrebbe fatto tutto il lavoro al posto suo, consegnandole la bambina solo a parto avvenuto e nella segretezza dei corridoi della clinica St. Mary.

Le tesi del complotto contro Kate Middleton

Il quotidiano russo ha raccolto tutta una serie di commenti arrivati dai lettori per stilare la sua ipotesi di complotto:

Innanzitutto, se il suo fosse stato davvero un parto naturale, sarebbe avvenuto sicuramente qualche giorno fa. Quella bambina non sembra avere poche ore, sembra nata da almeno tre giorni. E inoltre nemmeno i dottori migliori del mondo possono fare in modo che una donna si rimetta in piedi a cinque ore dal parto, per lasciare l’ospedale sulle sue gambe.

Questa è la prima teoria avanzata dalla stampa russa. Kate ha sì partorito la sua bambina ma lo ha fatto qualche giorno prima che fosse diffuso l’annuncio: in caso contrario, non avrebbe potuto lasciare così presto l’ospedale. Una seconda teoria sposa invece la tesi secondo la quale non sarebbe stata Kate a partorire la principessina più giovane al mondo. La Middleton e William si sarebbero rivolti a una madre surrogata che facesse il lavoro al posto della Duchessa per poi riconsegnare la bambina solo a parto avvenuto:

Non è stata lei a partorire quella bambina. Kate deve aver indossato un pancione finto. Non è possibile che una donna si alzi qualche ora dopo il parto e compaia in pubblico per salutare la gente. Non ha uno sguardo materno. Vi ricordate di Diana? Kate è soltanto un’attrice arrivata al teatro di Buckingham Palace. Non ha mai partorito. Soltanto gli uomini e le ragazze che non hanno mai partorito possono credere a questa storia.

La ginecologa Olga Perovskaya ha inoltre spiegato che sarebbe molto pericoloso dimettere una bambina nata da poche ore e permetterle di uscire in strada. La piccola avrebbe potuto contrarre qualche pericoloso malanno:

È pericoloso. Nel nostro paese le puerpere vengono dimesse dopo tre o quattro giorni, se tutto è andato bene. Quell’affollamento non è un ambiente sterile, la piccola avrebbe potuto prendere qualche virus o batterio.

Le domande che i russi si sono posti rimangono senza risposta ma stanno già cominciando a fare il giro del mondo.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views