33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Winslet è incinta, primo figlio con Ned RocknRoll a 37 anni

Kate Winslet, l’indimenticabile protagonista di Titanic, aspetta il suo terzo figlio. Dopo Mia Honey e Joe Alfie, tocca al bambino concepito con Ned RocknRoll. Il rampollo della Virgin Records è il suo terzo marito.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Kate Winslet

Alle già numerose mamme vip del 2013, si aggiungerà presto l'attrice Kate Winslet che a 37 anni annuncia di essere in attesa del suo terzo bambino. L'indimenticabile protagonista del film Titanic, sposata con Ned RocknRoll dallo scorso dicembre, ha immediatamente scelto di diventare mamma per completare quell'unione conclusasi con le nozze – lampo, arrivate nonostante fossero trascorsi pochissimi mesi dal giorno del primo incontro con il suo terzo marito. A confermare la notizia della gravidanza è stato il portavoce dell'attrice che al tabloid People ha dichiarato: "Kate e Ned sono molto felici".

Per Kate si tratta del terzo figlio che andrà a fare compagnia ai piccoli Mia Honey, nata nel 2000 a seguito della relazione con il regista James Threapleton (da cui si è separata nel 2001) e Joe Alfie, nato invece nel 2003 dal matrimonio con Sam Mendes (altro regista da cui si è poi separata nel 2010). La relazione con Ned, ricchissimo rampollo della famiglia proprietaria dell'etichetta discografica Virgin Records, prosegue all'insegna della riservatezza. Kate e Albel Smith (vero nome dell'uomo che utilizza uno pseudonimo) hanno affidato ai loro portavoce il compito di ufficializzare la notizia ma non hanno aggiunto alcun dettaglio, un po' come accadde con l'annuncio delle nozze avvenute nel dicembre scorso. Di certo c'è solo che i due continuano a essere felici e innamorati come all'inizio. E se la legge dei numeri conta ancora qualcosa, questo terzo tentativo potrebbe essere finalmente quello giusto. La Winslet ne è convinta e questo bambino lo dimostra.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views