È stato Leonardo DiCaprio il grande protagonista di questi Oscar 2016, lui che dopo un numero infinito di nomination, è riuscito a portare a casa la tanto ambita statuina. Accanto a lui a sostenerlo e a bearsi della sua gioia c’è l’amica Kate Winslet, l’unica donna alla quale il divo sia davvero affezionato senza alcun secondo fine. Il loro amore mancato nasce da lontano, fin da quando entrambi giovanissimi recitarono insieme in “Titanic”. Da quel momento, la loro amicizia non si è mai interrotta e i due sono apparsi sorridenti e complici nel corso dell’ultima cerimonia pubblica cui hanno partecipato insieme. Il tabloid HollywoodLife riporta in esclusiva la dichiarazione di una fonte rimasta anonima molto vicina alla Winslet. Pare che Kate, desiderosa di vedere l’amico di sempre “sistemato”, gli stia presentando le sue amiche nella speranza di trovare una moglie adatta a lui

Kate è immensamente felice che Leonardo abbia finalmente vinto l’Oscar. Ora vorrebbe vederlo realizzare un altro sogno, sposarsi e mettere su famiglia. Sa che sarebbe un padre eccezionale e continua a dirgli che, una volta sperimentata la paternità, si innamorerà di quel ruolo più di quanto abbia mai fatto per quello di un film. Sarà la sua miglior performance di sempre. Kate scherza sempre con lui su questo argomento ma, in fondo, le sue parole nascondono un desiderio reale. Gli presenterà tutte le sue amiche nella speranza di trovarne una adatta al ruolo di moglie di Leo.

Leonardo DiCaprio è single, l’ultimo flirt è quello con Rihanna.

Leonardo DiCaprio e Rihannain foto: Leonardo DiCaprio e Rihanna

In realtà, DiCaprio sta vivendo questo momento d’oro da single. L’ultimo flirt noto dell’attore è stato quello con Rihanna, finalmente confermato da tutta una serie di foto e video in cui sono vicini. Né lui né Riri hanno mai commentato pubblicamente la loro amicizia ma pare che tra loro il feeling sia innegabile. Prima di lei, c’è stata un’altra interminabile filma di dive bionde, pronte a tutto pur di condurlo all’altare. Tra le altre, Blake Lively e Bar Refaeli sembravano esserci andate vicine ma, con il tempo, Leonardo ha messo fine anche a quelle che sembravano essere storie importanti. E adesso è single e, come spera la Winslet, in cerca del vero amore a 41 anni.