28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katia e Ascanio, le confessioni hot: “Il sesso ci ha salvati”

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli dopo 10 anni di matrimonio sono più uniti che mai e al settimanale “Visto” hanno raccontato come hanno resistito alla crisi dopo la nascita di Matilda.
A cura di Simona Saviano
28 CONDIVISIONI
Katia e Ascanio (foto Splash)
Katia e Ascanio (foto Splash)

Una delle coppie più amate dai fan, nata sotto gli obiettivi del Grande Fratello, si è raccontata al settimanale "Visto". Katia e Ascanio, a Miami fino a pochi giorni fa in vacanza con i due figli, hanno vissuto una forte crisi, superata egregiamente. Già tempo fa Ascanio rivelò a Fanpage.it che dopo la nascita di Matilda c'è stato un momento difficile e oggi torna a raccontare come sono riusciti ad andare avanti e a salvare il loro matrimonio che dura da ben 10 anni. La coppia nata nella casa del GF è tra le più seguite, basti pensare che per un breve periodo sono stati i protagonisti di un mini-reality familiare a cura delle telecamere di Domenica Live, che hanno seguito la nascita del piccolo Tancredi.

"Katia presa dal ruolo di mamma" Come succede a tante neo mamme, la sexy Katia Pedrotti era totalmente concentrata sui suoi figli, a raccontarlo è Ascanio:

Alla nascita dei bambini, presa dal ruolo di mamma, era sparita come moglie, siamo andati in crisi, mi mancava fisicamente… ero stanco di prendere sempre io l'iniziativa. Ne abbiamo parlato e ognuno ha fatto il suo passo verso l'altro. Riprendere a fare sesso è stata la nostra salvezza.

Chi pensava che tra i due fosse un semplice fuoco di paglia si è sbagliato, Katia e Ascanio sono ancora insieme e più uniti che mai:

Quando ho conosciuto Katia così spontanea e ingenua ho capito che la forza dell'amore sta nella semplicità. Ricordo ancora che a Miami, con Matilda ancora piccola, un turista italiano ci ha fermati e ci ha chiesto se la nostra storia fosse vera, pensava che avessimo preso in prestito la bambina da una coppia di amici per farci pubblicità

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views