16:41

Katy Perry choc: foto senza trucco su Twitter

Katy Perry come non l'avete mai vista, il marito posta su Twitter un'immagine della cantante senza trucco ed in molti stentano a riconoscere nella donna la sensuale pantera della musica.

Katy Perry choc: foto senza trucco su Twitter.

A volte il trucco può fare miracoli. Lo sanno bene i fans di Katy Perry. La cantante si è mostrata per la prima volta senza trucco su uno dei social network più famosi al mondo. Stiamo ovviamente parlando di Twitter. Il marito, Russel Brand, non è riuscito a resistere alla tentazione e ha postato una foto della sua dolce metà appena sveglia.

I sostenitori della bellissima artista non sono per niente abituati a vedere la loro beniamina in queste vesti e sono rimasti particolarmente colpiti dallo scatto rubato alla sua vita privata, tanto da non riuscire addirittura a riconoscerla. In passato, infatti, le foto di Katy Perry seno in vista su Esquire avevano provocato profonda ammirazione.

Ora la moglie di Russel Brand non ha avuto timore a mostrare il suo volto al naturale. Eppure siamo sicuri che in molti sapranno apprezzare il gesto di un’artista pronta a mettersi a nudo, mentre altri vorranno ricordare Katy Perry a X Factor 4, quando persino Francesco Facchinetti non riuscì a resistere al fascino della cantante.

In quell’occasione, infatti, Katy indossava un miniabito aderente rosa che metteva in risalto il suo seno che da sempre è stato argomento di discussione per i fan. Ma poco importa. L’artista oltre ad essere coraggiosa e bella anche al naturale, è dotata di talento. E questa foto, molto probabilmente, non scalfirà, in alcun modo, l’affetto che i sostenitori nutrono per lei.

commenta
Katy Perry su Esquire
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE