2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry diventa un videogame con The Sims 3

La cantante Katy Perry ha annunciato l’uscita di una nuova espansione del gioco The Sims 3 all’interno della quale giocherà un ruolo da protagonista, attraverso una collezione di abiti, accessori e personaggi tutti ispirati al suo stile colorato.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
La cantante Katy Perry ha annunciato l’uscita di una nuova espansione del gioco The Sims 3 all’interno della quale giocherà un ruolo da protagonista

Reduce dal divorzio da Russell Brand, Katy Perry è tornata a gettarsi nel lavoro. La star di California Gurls ha deciso di cedere alle richieste della notissima casa di videogiochi Electronic Arts Inc, accettando di partecipare a un progetto del quale lei stessa si dice una vera e propria fan. Come milioni di persone in tutto il mondo, infatti, la cantante nutre una vera e propria passione nei confronti del gioco di vita simulato più famoso al mondo e ha deciso di essere la protagonista della prossima, imperdibile espansione di The Sims 3.

La proposta è già stata annunciata ai fan della celebre saga virtuale che potranno acquistare il gioco in questione a partire dal prossimo marzo, data in cui è previsto il rilascio ufficiale. Quella dedicata alla Perry sarà una vera e propria espansione che permetterà di aggiungere ai file normalmente caricati nel gioco tutta una serie di accessori, personaggi e pettinature che s’ispirano allo stile della star.

L’espansione prende il nome di Showtime e promette tantissime ore di divertimento attraverso le quali i fan dell’artista avranno la possibilità di creare “omini” virtuali in tutto e per tutto simili alla loro beniamina. Katy – che dopo aver disertato i People’s Choice Awards è tornata sulla scena in grande stile – sarà anche l’unica testimonial della campagna pubblicitaria legata al gioco,un progetto del quale lei stessa si dichiara entusiasta:

Adoro come attraverso i personaggi Sims si possano vivere tante storie diverse, percorrendo diverse carriere e  portandoli al successo. Tra l’altro, i giocatori avranno modo di costruire degli ambienti del tutto simili all’allestimento dei mie spettacoli. Ho sempre pensato a me come a un cartone animato e adesso divento un Sim. Non male come risultato.

E’ finalmente tornata a concentrarsi sul lavoro, dunque, la bella Perry che supera il difficile momento attuale grazie alle soddisfazioni legate alla sua professione. The Sims rappresenta solo il primo passo, una chicca che gli appassionati non potranno assolutamente perdersi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views