9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry fa la classifica degli ex più bravi a letto, Orlando Bloom “solo” secondo

Katy Perry fa una lista dei suoi ex compagni, classificandoli in base alla bravura a letto. Solo secondo Orlando Bloom, attore al quale è stata legata fino a qualche mese fa: il primo è John Mayer, cantante che le ha dedicato “Still Feel Like Your Man”.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Orlando Bloom non è stato l’amante migliore che Katy Perry abbia mai avuto. A confessarlo è stata proprio la cantante nel corso di un live stream organizzato nella sua casa di Los Angeles per presentare il suo ultimo album. L’artista si è sottoposta a una specie di Grande Fratello, accettando di essere seguita dalle telecamere installate in ogni angolo della sua dimora e di rispondere alle domande che le venivano poste di volta in volta da alcuni amici famosi che l’hanno raggiunta in queste ore. Tra loro c’è James Corden, attore e conduttore televisivo che le ha posto il quesito più insidioso.

Animato dallo stesso spirito di forte curiosità che ha motivato i fan dell’artista a seguirla, l’uomo ha chiesto alla Perry di fornire spontaneamente una classifica degli ex compagni ordinata secondo le rispettive capacità amatorie. “Sono tutti degli ottimi amanti” ha risposto prudentemente Katy, prima di scendere nei dettagli. A sorpresa, pur essendo presente in classifica, Orlando Bloom non è risultato essere il primo. L’attore, suo compagno per circa un anno, è finito al secondo posto, dietro John Mayer. La Perry ha vissuto con il cantante una relazione a intermittenza che è andata avanti per tre anni e che li ha visti profondamente coinvolti entrambi. Proprio recentemente, Meyer ha dichiarato di aver dedicato a lei la canzone Still Feel Like Your Man, aggiungendo:

E a chi altro avrei potuto pensare? È la prova del fatto che non sono uscito con molte persone negli ultimi anni. Quella è stata la mia unica relazione.

Terzo posto per dj Diplo con il quale Katy ha vissuto una breve relazione nel 2014. Nessuna menzione, invece, per l’ex marito Russell Brand che non raggiunge nemmeno il terzo gradino del podio.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views