846 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry rivela per sbaglio il suo numero di telefono in un video su Twitter

La cantante ha postato su Instagram e Twitter un tenero video in compagnia del suo adorabile cagnolino Butters. Peccato che sulla medaglietta della bestiola fosse ben visibile il numero di telefono di riferimento della Perry. Mentre si scatenava l’ironia del web, la popstar ha rimosso il video e disattivato il numero.
A cura di Valeria Morini
846 CONDIVISIONI
Immagine

Clamorosa gaffe per Katy Perry, che ha inavvertitamente divulgato il suo numero di telefono ai suoi 67 milioni di fan su Twitter e ai 16 milioni che la seguono su Instagram. Tutto è accaduto qualche giorno fa sui suoi profili social, dove la popolarissima cantante ha pubblicato un video che la ritraeva insieme al suo tenerissimo cagnolino.

Butters, questo il nome del suo inseparabile amichetto a quattro zampe che è stato anche la sua mascotte durante il Prismatic World Tour, portava però al collo una medaglietta di identificazione su cui è impresso il numero di telefono della diva. Ebbene, il numero in questione era perfettamente visibile nel video. 

Il rischio di essere tempestata di milioni di telefonate da tutto il mondo sembra però essere scongiurato. I fan della popstar hanno fatto subito notare la cosa e la Perry ha immediatamente rimosso il video e fatto disattivare il numero (probabilmente, non era il diretto di Katy ma di qualche membro del suo staff). Su Twitter si è scatenata l'ilarità dei follower, ma numerosi sono stati anche gli inviti a non approfittare della gaffe per fare stalking contro la povera Katy.

Ehi, ti sei accorta che lì si vede il tuo numero?

Per favore, non chiamate quel numero, abbiate rispetto per l'amor del cielo

Immaginate di chiamare quel numero:

Voi: "KATY??"

L'altra persona: "No, qui è Pizza Hut. Cosa volete?"

Voi: "Vorrei una pizza ai quattro formaggi & una Katy Perry."

Non importa di chi siano quei numeri di telefono. Non chiamateli e non messaggiate. È molto maleducato ed è un'invasione della privacy.

846 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views