40 CONDIVISIONI

Kelly Rowland è incinta, aspetta il suo primo figlio

Kelly Rowland aspetta il suo primo figlio da Tim Whiterspoon, lo rivela “People”.
A cura di G.D.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Per una Destiny's Child triste (ovvero Beyoncé in crisi con Jay-Z, secondo la stampa gossipara americana) c'è una Destiny che ride: è Kelly Rowland che aspetta il suo primo bebè. A dare la notizia è la rivista "People" che ha dedicato un pezzo tutto alla storia tra la Rowland e Tim Whiterspoon, sposi lo scorso maggio e pronti a dare un "cuginetto" a Blue Ivy, la primogenita di Beyoncé e del rapper "Re Mida" Jay-Z. Avvistata al "Bel Bambini" di Hollywood proprio con il suo Tim, Kelly Rowland indossava un paio di jeans ed una maglia bianca extralarge e, secondo quanto rivelato da "People", sarebbe stata indossata strategicamente per nascondere il pancione. Il negozio è uno dei più famosi riguardo la vendita di tutto quello che concerne i bambino da 0 a 12 anni, proprio lì Kelly Rowland avrebbe comprato un paio di scarpine da ginnastica che, successivamente, ha postato su instagram accanto ad un paio di scarpe da adulto. Un chiaro segnale per i suoi fan, senza voler dare nessuna dichiarazione ufficiale.

Rapiti l'uno dall'altra, Kelly Rowland e Tim Whiterspoon sembrano davvero essere innamorati e felici come due adolescenti. Adesso che un bebè sarebbe in arrivo, il quadretto è praticamente completo. La coppia di piccioncini si è sposata in Costa Rica, in un'incantevole cornice e all'aperto: tra gli invitati c'erano anche Michelle Williams, Beyoncé, Solange e Tina Knowles. Le prime due sono state di recente protagoniste di un "fight" nell'ascensore di un albergo, con Solange cha ha aggredito Jay-Z sotto l'occhio delle telecamere di sorveglianza. Quel video diffuso da "TMZ" ha fatto il giro del mondo, ma le cose si sono messe a posto per un'amica come Kelly Rowland: non si poteva rischiare di non essere presenti al suo matrimonio.

Quando nascerà il bebè? Secondo i rumors Kelly Rowland potrebbe dare alla luce l'erede Whiterspoon per la fine dell'anno, appena dopo Natale: tanti auguri!

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views