59 CONDIVISIONI

Kendra Wilkinson: “Mio marito mi ha tradita con un trans”

La coniglietta di Playboy Kendra Wilkinson fa una dichiarazione choc: suo marito l’avrebbe tradita con un trans quando lei si trovava all’ottavo mese di gravidanza. Ecco tutti i dettagli…
A cura di Fabio Giuffrida
59 CONDIVISIONI
Immagine

Povera Kendra Wilkinson! Classe 1985, modella e personaggio televisivo statunitense, è meglio conosciuta per essere stata una delle più belle conigliette di Playboy. Ha raggiunto la popolarità a soli 18 anni grazie al programma "The Girls Next Door", poi nel 2004 la svolta quando ha conosciuto il fondatore della rivista Playboy diventando subito dopo una delle sue fidanzate. A proposito della sua vita privata, nel 2009 ha sposato il giocatore di football americano Hank Baskett III, acquisendone anche il cognome: un matrimonio celebrato nella Playboy Mansion. I due hanno anche avuto un figlio, Hank Baskett IV, nato a Dicembre nel 2009. Di recente, a Los Angeles, è stata vittima di un incidente stradale: non ha riportato, ad ogni modo, né fratture né ferite gravi; successivamente ha scoperto di aver avuto un ictus. Ora la bella coniglietta di Playboy ha deciso di confessarsi nel corso di una trasmissione televisiva, il reality show "Kendra On Top", nel quale ha parlato del rapporto con suo marito Hank Baskett III.

Kendra Wilkinson è mamma di due splendidi bambini

Il marito di Kendra Wilkinson l'avrebbe tradita quando la donna era all'ottavo mese di gravidanza: come vi abbiamo già accennato, infatti, i due sono anche genitori di due splendidi bambini. Un brutto colpo per la modella che ha scelto una trasmissione televisiva per raccontare un aspetto inedito della sua vita privata, un fatto anche doloroso e che ha segnato, in negativo, il suo rapporto di coppia con il marito. "Il nostro matrimonio è andato a rotoli" ha sbottato davanti alle telecamere; queste le sue parole:

Quando l'ha fatto? Quando ero incinta di otto mesi. Mi sentivo come se mi avessero sparato.

Il marito l'avrebbe tradita con un trans mentre lei portava in grembo la piccola Alijah Mary Baskett, nata il 16 Maggio 2014. Adesso la coniglietta di Playboy, secondo i beninformati, potrebbe procedere al divorzio e una fonte anonima ha svelato all'Us Weekly che avrebbe "gettato la fede nel water e le foto del matrimonio in piscina".

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views