40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ke$ha ricoverata anche per abuso di alcol, non solo per disturbo alimentare

La nota cantante pop è in rehab a causa di un disturbo alimentare che l’avrebbe portata a non amare più se stessa. Il sito Radaronline specifica che alla base ci sarebbero anche disagi provocati da abuso di alcol.
A cura di Eleonora D'Amore
40 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia del ricovero di Ke$ha in una clinica per disturbi alimentari ha colpito non poco i suoi fan, preoccupati del suo stato di salute. Il sito Radaronline oggi specifica che la cantante sarebbe stata ricoverata anche per guarire da una dipendenza da alcol. "Il suo staff e le persone a lei vicine erano sempre più preoccupati della sua tendenza verso gli alcolici ed in particolare verso il Jack Daniels, ostentata anche nei testi della canzone "Tik Tok" ("Before I leave, brush my teeth with a bottle of Jack", ovvero "Prima di partire mi lavo i denti con una bottiglia di Jack", ndr).

Ke$ha durante un concerto
Ke$ha durante un concerto

La fonte del Radar ha aggiunto: "Ora, però, è seriamente intenzionata a guarire e stare bene, risolvendo anche i problemi legati all'abuso di alcol". A quanto pare il disturbo alimentare del quale ha iniziato a soffrire sarebbe sopraggiunto nel 2001, dopo il Get Sleazy Tour, quando il suo stesso produttore aveva iniziato a porre l'accento sulla sua forma fisica. Mentre i fan immaginavano fosse solo un modo di curare il suo aspetto, Ke$ha pare soffrisse in silenzio di una mancata accettazione, che oggi l'ha condotta alla decisione drastica del ricovero in una clinica specializzata.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views