3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian contro le accuse di ritocchi: “Niente botulino, fa male al bambino”

La regina del gossip si scaglia contro i tabloid che l’accusano di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica: “Ma quale botulino, sarei malata a mettere in pericolo la salute di mio figlio”.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian non ci sta. La regina del gossip a stelle e a strisce risponde per le rime ai tabloid americani che negli ultimi tempi hanno fatto insinuazioni su possibili ritocchi chirurgici al viso e alle labbra. Incinta per la seconda volta dal marito Kanye West (dopo la primogenita North West, che nei giorni scorsi ha suscitato l'ilarità del web con un divertente scatto pubblicato su Instagram), la Kardashian si sta godendo le gioie della gravidanza, ma senza trascurare la cura per il corpo. Se il suo viso sta cambiando è proprio per le conseguenze della nuova vita che porta in grembo, però botulino e ritocchi non c'entrano nulla, visti gli effetti drammatici che potrebbero avere sullo stesso bambino. Ecco perché sul suo profilo social, seguito da ben 38 milioni di persone, si è scagliata con forza contro le dichiarazioni dei giornali.

Non vedo l'ora di mostrarvi il mio tutorial in cui vi spiegherò come rimodellare il mio viso che sta cambiando da quando sono rimasta incinta! Perché io non mi sottopongo a filler o a sedute di botulino durante la gravidanza, come alcuni tabloid stanno segnalando.  Si dev'essere davvero malati per mettere in pericolo il proprio bambino in quel modo! Chiunque abbia vissuto una gravidanza sa che l'aumento di peso fa sì che la tua faccia cambi completamente! Il mio naso diventa più grande, le guance più piene e le mie labbra si gonfiano. La sfida sta nel cercare di sfruttare il make up per tornare a essere normali.

Come già dichiarato dalla coppia, il nascituro sarà un maschietto. Per contrastare l'aumento di peso e gli inestetismi, la futura mamma bis non si affida solamente ai prodigi del trucco, ma anche a una forte dieta che elimina del tutto i cibi da fast food. Viva la maternità, ma senza dimenticare la bellezza.

https://instagram.com/p/4r9QRRuS4I/
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views