161 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian sempre meno hot con i “mutandoni” contenitivi (FOTO)

Aveva dichiarato di aver combattuto la cellulite con tanta palestra, ma questa volta il trucco c’è e si vede: dall’abito aderente spuntano fuori i pantaloncini contenitivi.
A cura di G.D.
161 CONDIVISIONI
Immagine

I mille trucchi per i fotografi di Kim Kardashian. È da un po' che della bella "socialite" americana si rivelano gli "effetti speciali" che usa per apparire sempre in forma, dai reggiseni due taglie in meno presi in prestito dalla sorella di 16 anni fino agli interventi chirurgici per eliminare il grasso di troppo dopo la gravidanza e le voci su un "Lato B" ritoccato a puntino. Questa volta è stata sorpresa, come mostra la foto apparsa su "Play4Movie", nella famosa Villa di Versace a Miami, quella che è stata recentemente acquistata dalla Famiglia Beckham, mentre spunta dall'aderente abito pesca, il pantaloncino contenitivo color carne.

Abito sobrio? Ma anche no. Anche se è cosciente di avere forme molto generose, la Kardashian non rinuncia a presentarsi in pubblico con abiti che mettono in mostra tutto il suo "potenziale". Corre il rischio di risultare volgare, ma ci ha abituato più volte a situazioni ben peggiori di queste. Questa volta, tralasciando il fatto che l'abito è super aderente, gli "ornamenti" sono davvero da "Boss delle Cerimonie": maglia a collo alto e clutch piena di cristali, i sandali hanno delle vistose applicazioni. E poi quei pantaloncini che tradiscono il suo "segreto": ecco come riduce la cellulite e aumenta la consistenza del suo "lato B", altro che palestra, il trucco c'è e, questa volta, si vede anche.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views