37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian fa abuso di Photoshop e i fan si arrabbiano

Polemiche negli States per la popolarissima moglie di Kanye West, colpevole di aver abusato del programma per modificare le foto. In questaimmagine, la differenza tra la foto originale e quella in post produzione è netta.
A cura di Par. And.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian non ha bisogno di presentazioni. E' uno dei personaggi più popolari al mondo, oltre che per la sua relazione con Kanye West, il celebre rapper, soprattutto per essere stata tra le prime a surfare sull'onda della popolarità derivante dai social network. Come noto le sue pagine social le hanno offerto una popolarità dalle enormi proporzioni, che le ha garantito nel corso di questi ultimi anni una visibilità incredibile. Talmente alta che con le foto di Instagram, i famosi selfie, Kim Kardashian darà vita ad un libro, una raccolta di autoscatti (detto alla Gianni Morandi).

Ma come si sa, visibilità è uguale a polemica, almeno in proporzione, considerando anche quella di cui è vittima la Kardashian, che recentementeè finita al centro delle critiche dei suoi connazionali in seguito al presunto ritocco di alcune fotografie scattate durante un servizio in cui, guarda caso, è ritratta completamente nuda. Famosa per le sue forme pronunciate e la sua taglia forte, Kim negli ultimi anni ha dovuto anche affrontare un post gravidanza piuttosto complesso, cheha definito come uno dei periodi più difficili della sua vita.

Oggi è nuovamente incinta, ma queste fotografie non smettono di far discutere, perché la differenza tra lo scatto originale e quello in post-prduzione è praticamente lampante e non è il frutto di un'interpretazione fantasiosa: le due Kim , una a colori e l'altra in bianco e nero sono molto diverse, soprattutto la seconda è molto più snella della prima. Eppure non si può dire che la taglia forte sia esattamente la s prima cosa che si noti, visto che, da nuda, Kim è uno di quei soggetti che il genere maschile definirebbe niente male. Naturalmente lei di queste polemiche vive, almeno dal punto di vista della visibilità e questa picola polemica, più che scalfirla, la farà sorridere.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views