13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian fa il test di gravidanza su Snapchat: “Non sono incinta”

La Kardashian mostra a tutti il test di gravidanza, fatto in volo nel bagno di un aereo, postando la foto su Snapchat. Scongiurata la terza gravidanza in tre anni: “Per adesso non voglio il terzo figlio”.
A cura di G.D.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Quando pensate di aver visto tutto, ma proprio tutto, c'è sempre Kim Kardashian pronta a stupirvi ancora una volta. Dopo aver collezionato milioni di like su instagram, "rotto l'internet" grazie ad un servizio fotografico e, soprattutto, dopo aver creato un impero praticamente dal nulla, adesso sdogana ufficialmente un social network che tra i "millenials" va per la maggiore, Snapchat. E lo fa alla sua maniera ovviamente: mostrando a tutti il test di gravidanza appena fatto, ma non nella tranquillità del bagno di casa, ma in aereo.

E così, la socialite americana ha pensato bene di fare una foto-cronaca sul social network che pubblica storie temporanee; tutto quello che avete documentato attraverso il vostro profilo si cancella come se nulla fosse mai esistito, ma per fare chiarezza consiglio questo interessante tutorial di Dario Caliendo per Fanpage. Quanto a Kim Kardashian, è stata allontanata grazie al test la possibile terza gravidanza, sarebbe stata una notizia bomba arrivata in tempi di record. Solo cinque mesi fa la Kardashian ha dato alla luce la piccola Saint:

Io e Kanye stiamo bene così, per adesso non penso di essere nelle condizioni di poter avere subito un altro bambino. Non so se riuscirei a portare avanti la gravidanza.

"Farò selfie hot finché vivrò"

Kim Kardashian è riuscita, dopo diverse settimane, a ritrovare il suo peso forma, 61 kg, ed ha festeggiato con l'ennesimo selfie hot davanti allo specchio. È una donna davvero "bombastica" e lo sa: fonte d'ispirazione per migliaia di uomini nel mondo e a Kanye West sta bene così. Indimenticabile la sua reazione quando uscì la nota copertina di "Paper" e lui scrisse: "Questo culo è tutte le sere nel mio letto". Un buon motivo per esultare, in fondo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views