Tempi duri per la burrosa e sensuale Kim Kardashian che sulle sue forme generose ha costruito un'intera carriera in tv. Il futuro maritino Kayne West l'ha "scelta" nel suo video "Bound 2", nelle vesti succinte di una sexy motociclista in topless che bacia e abbraccia teneramente il rapper tra una strofa e l'altra. Fin qui nulla di male se non fosse che, a ben guardare, dalle immagini scattate alla clip è evidente che il punto vita della neo mamma, che ha recentemente mostrato la piccola North al grande pubblico, sia stato ritoccato con un sapiente uso di photoshop.

Il programma di ritocco grafico fa miracoli ed ecco che la sensualissima Kardashian appare molto più magra di quanto non sia in realtà: dopo la gravidanza la prezzemolina d'America ha trascorso un lungo periodo lontana dagli obiettivi dei paparazzi, per ritornare in forma e mostrarsi al top. Dopo aver sfoggiato un decollté mozzafiato durante la sua prima uscita da neo mamma, Kim osa look sempre più maliziosi e sexy, sia per dimostrare a tutti che la sensualità non vuol dire entrare in una taglia 42, che per riacquistare una certa stima in se stessa. E allora ecco l'autoscatto al suo famoso lato B dedicato a Kayne West qualche settimana fa, trasparenze hot sui red carpet e la recente partecipazione al video clip "Bound 2" (tutte le foto su Play4movie) insieme al futuro marito che ha acquisito dei contorni bollenti.

"Kim deve apparire impeccabile" – Avrebbe forse fatto più notizia se avesse scelto di mostrarsi così com'è, senza l'utilizzo del photoshop: ma si sa, se addirittura Katy Perry è stata "modificata graficamente", anche i fianchi e punto vita di Kim sarebbero stati oggetto di fotoritocco. Così la Kardashian non ha opposto resistenza e in fase di montaggio le sue curve sensuali sono state cancellate da photoshop: immediata è stata la reazione dei fan che su Twitter hanno duramente criticato il risultato dei foto ritocchi. A difenderla Giles Fabris, direttore di lookbetteronline.com che ha così letto il ritocco digitale della Kardashian

Nel settore dello spettacolo le celebrità sono create per essere perfette. Ovviamente Kim deve apparire impeccabile. Kim non è mai stata timida sull’uso di photoshop, quindi adesso questo ritocco non dovrebbe sorprendere così tanto.