11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Kim Kardashian perse la verginità col nipote di Michael Jackson”, lo rivela la biografia

I particolari più intimi sulla regina del gossip americano saranno raccontati nella biografia “Kim” di Sean Smith, a breve nelle librerie americane. Tra questi, anche la rivelazione sulla sua prima esperienza sessuale: fu con il musicista TJ Jackson, figlio di Tito (fratello di Michael). All’epoca, la Kardashian aveva appena 14 anni.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

A soli 34 anni, l'imperatrice del gossip americano Kim Kardashian, oltre a essere una delle celebrità più seguite su Instagram e certamente tra le più chiacchierate sui media di tutto il mondo, può già vantare una biografia. A raccontare la sua vita nel dorato star system californiano, tra controversi reality show su di lei e i suoi familiari (l'infinito "Al passo con i Kardashian", oltre a "Le sorelle Kardashian a New York", "Le sorelle Kardashian a Miami" e così via), scandalosi nudi sulle cover di varie riviste e l'invidiato matrimonio con Kanye West, è il libro "Kim", scritto da Sean Smith. Il libro uscirà negli Stati Uniti il prossimo 20 ottobre e promette di scavare nell'intimo della ricchissima e potente socialite, raccontando anche particolari piuttosto scabrosi e curiosità assolutamente inedite. Tra questi dettagli, uno scoop già rivelato che nelle ultime ore ha rapidamente fatto il giro del mondo: ebbene sì, ora sappiamo chi fu colui con cui la Kardashian perse la verginità. Si tratta di T.J. Jackson, artista musicale noto soprattutto per essere il nipote di Michael Jackson.

La "prima volta" della Kardashian a 14 anni

Alla sua "prima volta", Kim aveva solo 14 anni: un particolare, questo, che lei aveva già rivelato nel 2012, durante una puntata dello show di Oprah Winfrey. Però, si sa: la curiosità – talvolta morbosa – del pubblico sugli aspetti più personali e delicati delle star non ha mai fine ed erano probabilmente in molti a voler conoscere l'identità del fortunato amante. La Kardashian, del resto, non ha mai avuto grossi problemi a mettere da parte ogni pudore, né su sul suo corpo (vedi l'ormai storico lato B in bella vista su Paper, e non solo) né sulla sua vita privata.

Chi è Tj Jackson

37 anni, TJ è figlio di Toriano Adaryll "Tito" Jackson, fratello maggiore del compianto Re del Pop nonché membro dei mitici Jackson 5. Musicista autore di diversi dischi, fu il primo fidanzatino della Kardashian quando lui aveva 16 anni. Poi, nella vita di Kim, ci sarebbero stati il produttore musicale Damon Thomas (suo primo marito, dal 2000 al 2004), il cantante Ray J, il giocatore di football Reggie Bush, il cestista Kris Humphries (matrimonio numero 2, durato appena 72 giorni nel 2011) e, infine, il rapper Kanye West, che l'ha resa madre di North e da cui attende il secondo figlio. Chissà se la biografia racconterà anche i particolari delle prime esperienze sessuali, da dare in pasto a fan che, probabilmente, non attendono altro.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views