34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Rossi Stuart nudo in barca, il cambio costume diventa bollente (FOTO)

L’attore Kim Rossi Stuart fotografato durante un cambio costume in barca che diventa davvero hot. Il compagno di Ilaria Spada non fa caso ai paparazzi e si spoglia fino a restare nudo.
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale “Diva e Donna” ha sorpreso l’attore e regista Kim Rossi Stuart in vacanza in barca al largo di Ponza. Le foto che i paparazzi sono riusciti a scattargli sono particolarmente bollenti perché immortalano un cambio costume avvenuto, per mera distrazione, di fronte ai flash. Kim, in vacanza insieme alla sua famiglia, si sfila gli slip bagnati probabilmente allo scopo di sostituirli con un altro paio. È proprio in quel momento che i fotografi cominciano a scattare, regalando alle fan dell’attore – sex symbol fin dai tempi di “Fantaghirò” – uno dei servizi fotografici più bollenti dell’estate 2016.

“Tommaso” – il secondo film da regista di Kim Rossi Stuart

Negli ultimi giorni Kim Rossi Stuart è sbarcato al Festival del cinema di Venezia 2016 con “Tommaso”, il suo secondo film da regista. L’esordio dietro la macchina da presa era avvenuto nel 2005 con il film “Anche libero va bene”, presentato a Cannes nel 2006. Presidente della Giuria del premio Opera Prima “Luigi De Laurentiis” – Leone del Futuro, Rossi Stuart ha portato fuori concorso il suo ultimo film alla 73esima Mostra del cinema di Venezia. In “Tommaso”, si riserva il ruolo di protagonista, sceneggiatore e regista della pellicola, una pellicola che racconta la storia di un attore che si ritrova a dover gestire un vuoto esistenziale dopo le numerose relazioni fallite collezionate negli anni a causa delle sue paure. Tutti quei fallimenti hanno finito per lasciarlo solo. Insieme a lui sul set ci sono le colleghe Jasmine Trinca, Cristiana Capotondi e Camilla Diana. “Tommaso” arriverà nelle sale italiane a partire dall’8 settembre.

Kim Rossi Stuart ha dichiarato di aver voluto fortemente realizzare questo film anche per suo figlio, il piccolo Ettore, nato dalla relazione con l’attrice Spada. Si augura che, una volta diventato grande, possa guardarlo e comprendere appieno la necessità di evitare gli errori che hanno condotto il protagonista del film a soffrire la solitudine.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views