Si torna a parlare di Kledi Kadiu, paparazzato in questi giorni insieme alla compagna Charlotte Lazzari in vacanza. Come tantissimi vip italiani, da Belen e Iannone a Stefano De Martino, da Marco Borriello a Cristina Buccino, anche il 43enne insegnante di "Amici" e l'amata 24enne hanno scelto l'affollata Ibiza come meta di questa prima parte d'estate. La curiosità è che per Kledi e Charlotte si tratta del primo viaggio da soli dopo la nascita della figlia Léa, venuta al mondo nel gennaio 2016. A Nuovo, che li ha sorpresi in costume da bagno sulla spiaggia dell'isola spagnola, lo ha spiegato lui stesso

È la nostra prima vacanza insieme da soli da quando siamo diventati genitori. Siamo molto felici e volevamo una piccola pausa tutta per noi. Ma non vediamo l'ora di tornare da nostra figlia, ad agosto andremo tutti insieme in vacanza.

La coppia si è rifugiata alle Baleari per una vacanza lampo di quattro giorni, lasciandosi andare a romantiche effusioni in riva al mare. La piccola Lea Kadiu ha un anno e mezzo ed è il coronamento di un amore che continua da quattro anni, senza farsi intaccare dalla grande popolarità di Kledi o dalla differenza d'età. Il danzatore albanese esploso grazie ai programmi di Maria De Filippi ha conosciuto Charlotte grazie al comune lavoro: anche la Lazzari, metà francese e metà romagnola, è ballerina, diplomata alla scuola di ballo del Teatro alla Scala di Milano.