17:24

L’abbandono di Rudolf smuove la quattordicesima settimana del Grande Fratello 12

Con il suo abbandono Rudolf Mernone ha scatenato un putiferio mai visto prima al Grande Fratello. Mentre all'esterno si dovrà far luce su alcune dinamiche del reality, dentro la casa si vengono a formare nuovi equilibri.

L'abbandono di Rudolf smuove la quattordicesima settimana del Grande Fratello 12.

La settimana più movimentata del Grande Fratello 12 cede il passo a una nuova puntata, quella di lunedì che decreterà la direzione del reality dopo l’abbandono di Rudolf.

Dopo l’uscita agitata del romano, le acque sembrano essersi calmate, ma il Gf dovrà dimostrare di tener testa al fango in cui è sprofondato, da Mernone, solo la punta dell’iceberg, fino agli ex concorrenti come Pietro Titone, che hanno individuato nel rugbista la voce fuori dal coro che aspettavano da tempo. Mentre il Gf riceve attacchi esterni da tutti i fronti, all’interno sembra essere ritornata una calma apparente.

Ilenia sembra essere la più insofferente senza la spalla d’appoggio del suo migliore amico, e non ha perso tempo a prendersela con Floriana, con una sfida che sa di ultimatum: “Voglio il televoto con te, in casa solo una di noi due.” Aggressiva e agguerrita non intende cedere facilmente, se dovesse essere davvero scontro in nomination sarebbe una sfida tra titani.

I nuovi equilibri del Gf 12

ilenia pastorelli triste gf12

Intanto Fabrizio, dopo l’eliminazione di Monica, prova a ricostruire i suoi rapporti con gli altri fino a questo momento tutt’altro che sereni. C’è anche chi sente la mancanza di Daniel Mkongo squalificato dopo due settimane per una bestemmia; si tratta di Gaia, che fino a quel momento sentiva che poteva nascere qualcosa in più del feeling tra i due.

C’è invece chi in casa prova la strada della dolcezza: è Sabrina che cerca di riconquistare Vito pian piano, riprendendo il loro rapporto da dove l’avevano lasciato prima della crisi.

La settimana del Gf si conclude in attesa di un lunedì che dovrà fare i conti con le domande del pubblico sui tanti dubbi che ha lasciato. Non basterà la difesa di Alessia Marcuzzi, timida su Facebook, piuttosto ci si aspetta un confronto a freddo con Rudolf Mernone. La sua presenza in studio per ora rimane top  secret.

Approfondimenti: Daniel Mkongo, grande fratello 12, Ilenia Pastorelli, Rudolf Mernone

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE