La proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni è sulla bocca di tutti da diversi giorni. Una proposta che il rapper ha scelto di fare durante uno dei suoi concerti è che praticamente è stata notizia degli ultimi due giorni. Un concerto, appunto, uno di quelli che Fedez porta in scena con J Ax, suo collega e sodale, con il quale ha realizzato l'ultimo album di successo e con cui è talent scout per la produzione di una factory di artisti. Molti si sono chiesti cosa abbia fatto Ax durante la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni. Non si sa bene dove fosse, probabilmente dietro al palco, ma è stata documentata invece la reazione di Ax, tramite un video postato su Instagram da una fan, in cui si vede il rapper tornare sul palco e abbracciare il suo socio e amico.

Tra i due, infatti, non è nata solo una collaborazione artistic a e lavorativa ma pare invece che J Ax e Fedez abbiano sviluppato una vera e propria amicizia, che naturalmente ha avuto anche le sue ricadute sulla grande prolificità della coppia di artisti. Questo abbraccio, in qualche modo, sancisce il legame forte tra i due.

L'anello di fidanzamento di Chiara Ferragni.

La proposta di matrimonio super romantica fatta di Fedez a Chiara Ferragni sta facendo il giro del web, tanto che l’hashtag #FedezeChiara è tra i più usati del momento. Sono stati moltissimi coloro che hanno voluto immortalare la blogger nel backstage del concerto subito dopo aver vissuto quel momento da sogno, così da mostrare a tutti il prezioso che sfoggia sull'anulare sinistro. Si tratta di un anello in oro bianco con un diamante enorme incastonato sulla parte centrale della montatura, che si abbina perfettamente all'abito luccicante che la blogger ha indossato sul palco dell'Arena di Verona. Anche se non si conoscono ulteriori dettagli del gioiello, è evidente che è tra i più lussuosi e brillanti che una donna possa desiderare. L'anello regalato da Fedez è molto simile a tre modelli differenti e preziosi. Potrebbe essere il solitario Cartier Destinée in platino con un diamante taglio brillante disponibile da 0,50 a 4,99 carati, oppure il Tiffany Soleste Ovale in platino con un diamante ovale centrale circondato di brillanti, oppure ancora il solitario Damiani Heart-made, che può essere personalizzato con differente montatura, caratura, colore e purezza. L'anello è inoltre piaciuto anche i fan, a differenza di quello scelto lo scorso San Valentino, un trilogy praticamente identico a quello regalato alla ex fidanzata Giulia Valentina. Gli utenti del web si sono messi alla ricerca del solitario sfoggiato dalla blogger. Nel frattempo, la Ferragni si gode il momento emozionante ed è felicissima di poter finalmente chiamare Fedez il suo fidanzato ufficiale.