Disavventura in auto per Luxuria, che finisce con il suo veicolo in panne mentre si trova in strada. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi e mostrano l’opinionista dell’Isola dei famosi mentre guarda la sua auto ferma sul ciglio della strada come se volesse fulminarla. Senza trucco com’è normale che sia quando è lontana da uno studio televisivo e con aria leggermente distratta, Vladimir appare leggermente provata dall’inconveniente. Ad accogliere in suo aiuto è un meccanico che si fa carico del problema e, mentre Luxuria si reca al bancomat più vicino, promette di fare il possibile per risolverlo. Bastano pochi minuti perché l’uomo riesce a rimettere in moto l’automobile così che Luxuria possa tornarsene a casa.

Vladimir Luxuria all’Isola dei famosi 2017.

Vladimir è stata tra le grandi protagoniste dell’edizione 2017 dell’Isola dei famosi, quella che si è conclusa con la vittoria di Raz Degan. Concorrente del reality e già inviata per l’edizione che, qualche anno fa, Nicola Savino condusse su Rai2, Vladimir è tornata nel suo elemento naturale. Buona la prova offerta al pubblico, con l’opinionista che si è spesa sempre il più possibile pur di garantire al reality ascolti di un certo livello.

L’ultima edizione dell’Isola andata in onda non ha deluso le aspettative. Alessia Marcuzzi e la sua squadra sono riuscite a portare il programma proprio dove volevano, complice anche l’adorazione del pubblico nei confronti del vincitore. Le sue gesta gli sono valse una vittoria assoluta che ha beneficiato dell’89% delle preferenze nello scontro finale con Simone Susinna. Luxuria ha sempre trattato con riguardo Raz, soprattutto dopo gli sconta iniziali che si sono consumati tra i due nel corso delle prima due puntate. Terminata quella fase, Vladimir ha abbracciato la causa di Raz. Il suo bersaglio – scherzoso – preferito è sempre rimasto Susinna, il modello classificatosi al secondo posto.