Si chiama Tanja Dexters l’unica fidanzata nota del ciclista Ignazio Moser. Dopo l’ingresso del giovane nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, sono state numerose le spettatrici che si sono chieste che informazioni circolassero in rete rispetto alla sua vita privata. A dire il vero, fino a oggi risultano essere davvero poche. Come già detto, la Dexters è l’unica compagna nota di Moser ma la loro storia sarebbe già finita. È stato proprio Ignazio, infatti, a dirsi single.

Chi è Ignazio Moser.

Ignazio risulta essere stato uno dei migliori nel panorama del ciclismo giovanile italiano. È figlio d’arte. Suo padre, infatti, è la leggenda Francesco Moser. Venticinquenne nato a Trento, ha stregato le appassionate del Gf con il fisico possente e l’altezza statuaria, circa 1.90 metri. A oggi non risulterebbe avere una compagna, sebbene siano poche le foto che di lui circolano sui social e che aiutano a fornire una panoramica della sua vita privata. Pare che il padre, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non abbia commentato con entusiasmo la partecipazione del figlio al Gf Vip

Se Ignazio restava qui per la vendemmia, era meglio. Io qualche volta ho dato un’occhiata a questo tipo di trasmissioni e per la verità non è che mi appassionino troppo. Però Ignazio voleva farlo, e allora si arrangerà.

Chi è Tanja Dexters.

Tanja Dexters è una modella che ha vinto la fascia di Miss Belgio nel 1998, a 21 anni. Incoronata la più bella della nazione, ha rappresentato il Belgio a Miss Mondo nel 1998 e a Miss Universo nel 1999. Dopo aver abbandonato la moda da protagonista, Tanja ha intrapreso la carriera di cantante, incidendo alcuni tra i singoli più venduti in Belgio e partecipando alle preselezioni dell’Eurovision Song Contest nel 2002.

La loro storia d’amore.

L’amore con Moser, più giovane di lei di 15 anni, è nato nel novembre del 2016. Entrambi condivisero numerose foto della loro storia sui social all’epoca della loro relazione. Il flirt, però, sarebbe durato solo qualche mese, per interrompersi verso l’inizio del 2017. Insieme si sono concessi una magica vacanza in Messico che sarebbe dovuta servire a cementificare il loro amore ma che, invece, avrebbe finito per allontanarli.