2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La bagarre tra Interrante, Marin e la Canessa nel gossip della settimana

Sono stati Guendalina Canessa, Luca Marin e l’ex compagno di lei Daniele Interrante a guadagnarsi la palma per il gossip migliore della settimana. E il merito va da attribuire al loro ultimo, furioso litigio.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

E' una top five variegata quella relativa all'ultima settimana del pettegolezzo su Fanpage.it. La classifica dedicata al meglio del gossip ha abbracciato personaggi inaspettati, lasciando a bocca asciutta i volti soliti come Belén Rodriguez, Emma Marrone e similari. A vincere lo scettro per il miglior pettegolezzo degli ultimi sette giorni sono stati – loro malgrado – Luca Marin, Guendalina Canessa e Daniele Interrante, finiti nell'occhio del ciclone a causa di un furioso litigio. In seconda posizione troviamo invece la bellissima Miss Minsk Yana Kantsavenka, chiacchierata per alcune foto dal contenuto piuttosto piccante. Al centro della classifica spunta a sorpresa Anna Falchi che racconta la torrida storia d'amore con Fiorello. Quarta posizione per Melissa Satta, in vacanza insieme al suo Boateng, mentre chiude la classifica la supersexy Frankie Essex, destinataria di un massaggio piuttosto particolare.

Immagine

Interrante vs Guendalina e Marin: Erano mesi che Daniele Interrante non rilasciava alcuna dichiarazione pubblica, almeno non dopo l'uscita allo scoperto dell'ex moglie Guendalina Canessa con il nuotatore Luca Marin. Furioso per le foto di lui con la piccola Chloè, l'ex tronista di Uomini e Donne ha visto rosso e ha ammonito la coppia dalle pagine del settimanale Chi, chiedendo loro di tenere fuori la bambina dalla loro storia. Guendalina, però, non ha gradito e gli ha risposto piccata.

Immagine

Yana Kantsavenka, Miss Minsk scandalosa: Non ha fatto in tempo ad ammirare la corona di Miss Minsk 2013 che già la 21enne Yana Kantsavenka rischia di doverla cedere. Questa splendida modella ha dimenticato di cancellare alcune foto particolarmente piccanti dal suo profilo Instagram. Il risultato è stato disastroso visto che dopo la vittoria conquistata in tv, tali scatti sono venuti allo scoperto provocando non poco scalpore e mettendo Yana in una situazione di forte imbarazzo che potrebbe perfino valerle il titolo.

Immagine

Gli amori della Falchi: La passione con Fiorello ai tempi della loro relazione sarebbe stata sfrenata. A confessarlo è Anna Falchi che svela sulle pagine del settimanale Gente com'è stata la sua storia con il famoso mattatore televisivo. E' un amore esplosivo quello che racconta la protagonista di Jump, destinato a finire principalmente a causa di un tradimento ma anche perché, da buon siciliano, Rosario non avrebbe mai potuto costruire qualcosa d'importante con una donna famosa. La gelosia dilagante non gliel'avrebbe consentito.

Immagine

Melissa porta Prince in Sardegna: Dopo un anno trascorso in giro per il mondo, lui per il lavoro da calciatore, lei per quello da modella, Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si sono ritagliati qualche giorno al mare in Sardegna. Belli come il sole, l'ex velina e il suo fidanzato hanno postato sui social le immagini più belle di questa vacanza affinché anche i loro followers potessero gioirne insieme a loro. Intanto, però, i fan continuano ad aspettare il lieto evento. A quando le nozze già annunciate?

Immagine

Massaggio hot per Frankie Essex: Un massaggio al seno per migliorare la circolazione dopo l'intervento di mastoplastica cui si è sottoposta. E' questo ciò che si è concessa Frankie Essex, star dei reality made in Usa. Ovviamente, il tutto è avvenuto di fronte alle telecamere che hanno immortalato tale "imperdibile" evento. Il suo è il primo massaggio hot dell'anno e, senza dubbio, uno tra i più sensuali. Anche perché ad assistere alla pratica c'era l'amica di Frankie, Lauren Pope, che ha prestato il suo soccorso alla donna accendendo la fantasia di tutti i maschietti sintonizzati.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views