101 CONDIVISIONI

La Barale rinnega Gianni Sperti: “Come se non fossi mai stata sposata”

Paola Barale confessa di aver chiuso il rapporto con l’ex marito Gianni Sperti e aggiunge che, pur senza volendogli mancare di rispetto, considera quel matrimonio come se non fosse mai stato celebrato.
A cura di Stefania Rocco
101 CONDIVISIONI
Immagine

La nostalgia di Gianni Sperti nei confronti di Paola Barale non è ricambiata. In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, l’ex moglie dell’opinionista di Uomini e Donne rinnega il suo precedente matrimonio, quasi come se non fosse mai esistito. Con Sperti ogni rapporto è concluso, non si sa se per volere solo di uno o di entrambi.  Ma la Barale continua a non vivere male questo distacco, tutt’altro, e nell’intervista confessa di aver rimosso i ricordi legati al suo precedente legame:

Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all’altare ci credevo. Poi è venuto Raz.

“Non voglio figli, non ne ho mai voluti”

Il rapporto con Raz Degan, invece, è profondamente diverso. Con il modello, Paola ha trovato ciò che aveva sempre cercato. La loro storia d’amore dura da anni e, salvo una breve parentesi legata al presunto flirt di Degan con Kasia Smutniak, l’equilibrio del loro amore non è mai cambiato:

Propone avventure sempre più estreme e non mi sento di seguirlo. La mia grande pazienza! Stando con lui mi sono guadagnata un posto in paradiso. Scherzi a parte, Raz è un uomo straordinario e con lui non mi annoio mai. Stiamo molto insieme ma passiamo anche dei periodi separati. E allora facciamo lunghissime chiacchierate via Skype. Quasi quasi ci parliamo di più attraverso il computer che di persona. Io gli dico “Guarda bello, che sono una donna da sposare”, ma lui niente. Io credo nel matrimonio. I figli non li ho mai voluti. Se in Italia dichiari di non avere l’istinto materno ti saltano tutti addosso, ma io voglio essere sincera. Adoro i figli degli altri, vivo circondata dai cani ma non me la sentirei di cambiare vita. Tra 20 anni mi vedo su un’isola non troppo lontana. Serena. E sposata. Chi c’è c’è, Raz è avvertito.

Due storie profondamente diverse e non c’è nemmeno da chiedersi quale tra loro la Barale abbia preferito.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views