2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Carcuro contro la Martani: “Avevo il dubbio che fossi una cretina, ora ho la certezza”

Lina Carcuro, ex inquilina della casa del Grande Fratello, attacca Daniela Martani dopo la frase choc su Amatrice: “Avevo il dubbio che fossi cretina, ora ho la certezza”.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

"Avevo il dubbio che fossi una cretina, ora ho la certezza". Lina Carcuro, la napoletana che ha condiviso con Daniela Martani l'esperienza del Grande Fratello, non ha usato mezze parole per apostrofare l'ex hostess di Alitalia che, perché vegana, ha attaccato il paese di Amatrice riducendo il terremoto che ha causato più di 200 vittime a una questione di karma per aver inventato la "amatriciana" (che si fa con il guanciale). La Carcuro ha commentato e condiviso una delle tante notizie uscite nella giornata di ieri sull'argomento, rivolgendosi con toni molto aspri e duri nei confronti della "collega" romana.

Lina Carcuro e Daniela Martani hanno però frequentato la casa del Grande Fratello in due edizioni differenti. La Carcuro è stata protagonista del Grande Fratello nell'edizione numero 8, nel 2008, mentre la Martani ha partecipato nell'edizione successiva, la numero 9 del 2009.

La Martani ritratta: "Non ero io"

Daniela Martani avrebbe cancellato il profilo Facebook sul quale ha parlato di Amatrice per poi scrivere su una pagina pubblica di essere stata attaccata da un hacker: "Non ero io a scrivere quelle cose, sono vicina alle vittime del terremoto". Questo tardivo intervento non è bastato però a fermare l'ira degli utenti che su Facebook continuano a protestare contro di lei.

Vip
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views