19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La dedica di Chicca Rocco a Ginevra (che è già su Instagram): “Nulla è più bello di te”

“Respiro amore puro davanti a questo scricciolo, Sono ancora incredula”: è la dedica d’amore di Francesca Rocco alla figlia Ginevra, nata proprio il giorno del compleanno di papà Giovanni Masiero. La piccola ha già un profilo Instagram tutto per sé.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori per la prima volta, ad appena un anno dalle nozze. La coppia uscita dal Grande Fratello ha festeggiato la nascita della figlia Ginevra. La piccola è nata il 24 maggio e, a pochi giorni  di distanza, ecco arrivare la prima dedica di mamma Chicca:

..e da un momento all'altro eccomi che mi ritrovo catapultata in un nuovo percorso di vita, in una nuova vita che ora ha un volto, un corpo, un'espressione, un cuore, un pianto, un suono, un nome….GINEVRA! Ebbene sì, sono diventata mamma e ancora questa parola mi rimbomba nell'anima talmente è forte l'emozione di stringerla a me per farle sentire che ci sono! Piango e mi commuovo durante queste giornate in ospedale perché rimango ancora incredula di quanto potesse essere non eccezionale la mia vita prima di conoscerla…mi domando….ma quanta gioia immensa ha voluto donarmi il mio cuore?! Quanta?! Respiro amore puro nel vedere uno scricciolo di soli 3.190 kili e sapere già che da qui in avanti nulla potrà essere più bello ed emozionante di lei…di mia figlia!

Ginevra è nata il giorno del compleanno di papà Giovanni

Curiosamente, Chicca e Giovanni sono diventati genitori di Ginevra proprio nel giorno del compleanno di Masiero.

E non potevo ricevere regalo più bello se non che nascesse il giorno del compleanno del papà! Ha già un cuore grande come Giovanni…ha voluto dirgli che lei è arrivata per lui…per quel ragazzo ormai uomo tanto sensibile, genuino e meritevole di ricevere un regalo così grande esattamente trentadue anni dopo la sua nascita! Amore mio, Ginevra ti ama già così tanto e posso solo dirti che tutto questo amore è meritato perché tu sei speciale! Come è speciale la nostra unione che adesso ha preso la forma di una vera e propria FAMIGLIA! Posso dire che siamo stati grandi…posso affermare che vi amo più della mia stessa vita! Ora ho appena finito di allattare e mentre scrivo queste poche righe, la osservo che dorme pacificamente mentre sogna e si dimena nell'inconsapevolezza che avrà tanto amore da ricevere ed una vita da vivere! Forza Ginevra che hai il mondo in mano! Grazie a tutti per gli auguri! La famiglia Masiero ringrazia e vi dice con il cuore che vi vuole bene!

Le foto pubbliche della bambina sono ancora pochissime, eppure Chicca e Giovanni puntano già a far diventare la piccola un'icona social: a pochi giorni di vita, Ginevra ha un profilo Instagram tutto suo, anche se privato.

…e da un momento all'altro eccomi che mi ritrovo catapultata in un nuovo percorso di vita, in una nuova vita che ora ha un volto, un corpo, un'espressione, un cuore, un pianto, un suono, un nome….GINEVRA! Ebbene sì, sono diventata mamma e ancora questa parola mi rimbomba nell'anima talmente è forte l'emozione di stringerla a me per farle sentire che ci sono! Piango e mi commuovo durante queste giornate in ospedale perché rimango ancora incredula di quanto potesse essere non eccezionale la mia vita prima di conoscerla…mi domando….ma quanta gioia immensa ha voluto donarmi il mio cuore?! Quanta?! Respiro amore puro nel vedere uno scricciolo di soli 3.190 kili e sapere già che da qui in avanti nulla potrà essere più bello ed emozionante di lei…di mia figlia! E non potevo ricevere regalo più bello se non che nascesse il giorno del compleanno del papà! Ha già un cuore grande come Giovanni…ha voluto dirgli che lei è arrivata per lui…per quel ragazzo ormai uomo tanto sensibile, genuino e meritevole di ricevere un regalo così grande esattamente trentadue anni dopo la sua nascita! Amore mio, Ginevra ti ama già così tanto e posso solo dirti che tutto questo amore è meritato perché tu sei speciale! Come è speciale la nostra unione che adesso ha preso la forma di una vera e propria FAMIGLIA! Posso dire che siamo stati grandi…posso affermare che vi amo più della mia stessa vita! Ora ho appena finito di allattare e mentre scrivo queste poche righe, la osservo che dorme pacificamente mentre sogna e si dimena nell'inconsapevolezza che avrà tanto amore da ricevere ed una vita da vivere! Forza Ginevra che hai il mondo in mano! Grazie a tutti per gli auguri! La famiglia Masiero ringrazia e vi dice con il cuore che vi vuole bene! #ginevramasiero #family #love #insieme #lavita #mum #mammaefiglia

A post shared by Francesca Rocco (@francescaroccoofficial) on

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views