Nei giorni scorsi, Riccardo Marcuzzo – in arte Riki – si è concesso alcuni giorni di vacanza a Formentera. Ad attirare l'attenzione delle fan, le foto che lo ritraevano in compagnia di Sara Daniele, figlia di Fabiola Sciabbarrasi e Pino Daniele, nonché migliore amica di Aurora Ramazzotti. Quest'ultima avrebbe avuto una brevissima frequentazione proprio con l'ex allievo della scuola di ‘Amici'. Così, diversi internauti hanno iniziato a chiedersi se tra Riki e Sara Daniele ci fosse solo un'amicizia o qualcosa di più.

Sara Daniele e Riccardo Marcuzzo sono solo amici.

A fare chiarezza, è stato – indirettamente – lo stesso cantante. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae sorridente accanto a Sara. La foto era accompagnata da una dedica che parla di un'amicizia sincera e di un legame di profondo affetto.

La dedica di Riki a Sara Daniele.

Per descrivere la foto che li ritraeva insieme, Riki ha usato queste parole

"Come le cose più belle è nata per caso e come le cose più belle è nata in mezzo a mille disastri, poi siamo stati noi a farli. Insieme siamo un casino e mentre io continuo ad esserlo e a farlo tu organizzi l'impossibile per risolvere. La nostra è una amicizia vera (tra un ragazzo e una ragazza non è così scontato). Hai tutto ciò che mi manca, mi manchi già e ti voglio bene".

A post shared by Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) on