Dopo anni di distanza, Jennifer Lopez e Marc Anthony sono riusciti a fare la pace. Lo dimostra una foto pubblicata su Instagram da Shannen De Lima, nuova moglie del cantante. Nello scatto la modella 28enne posa insieme a J. Lo e Marc, e a Casper Smart, compagno dell’artista. I due si abbracciano e sorridono all’obiettivo, proprio come una perfetta famiglia allargata. L’armonia ritrovata tra Marc Anthony e la Lopez si ripercuote sui rispettivi compagni che sembrano ben felici dell’intesa instauratosi tra i due ex.

Jennifer e Casper hanno partecipato al concerto tenuto da Marc Anthony a Las Vegas e, a esibizione terminata, si sono rifugiati dietro le quinte insieme all’artista e alla sua giovane neo moglie.

Jennifer Lopez: “Con il divorzio ho toccato il fondo”.

I sorrisi che rivolgono oggi all’obiettivo sono stati conquistati mediante anni di duro lavoro. Il divorzio da Marc Anthony, avvenuto dopo 7 anni d’amore e due figli, prostrò la popstar che ammise di esserne uscita distrutta

Quegli anni difficili mi hanno reso la donna che sono ora. Con il divorzio ho toccato il fondo. Noi donne spesso tendiamo ad annullarci per gli altri. Sicuramente, sono colpevole di averlo fatto per un certo periodo. Marc mi ha fatto il regalo più bello: i miei figli. Averli mi ha fatto capire che cos'è l'amore incondizionato.

Casper Smart, coreografo conosciuto per lavoro, è l’unico uomo al quale Jennifer abbia affidato il suo cuore dopo il divorzio da Anthony. I due stanno insieme da anni, e recentemente si è perfino parlato di una gravidanza della Lopez, un pettegolezzo che sembrerebbe già essere stato smentito. Marc ha invece trovato la sua nuova dimensione accanto a Shannon. Tra i due ci sono 29 anni di differenza, uno in meno rispetto a quelli che dividono Jennifer e Casper. Ciò non ha impedito ai due ex coniugi di ritrovare di nuovo l’armonia in amore. Anthony ha sposato la sua “toygirl”, e la Lopez non ha mai rinunciato al ballerino che l’ha conquistata. E dopo anni di lontananza, i due sono riusciti a ritrovare la voglia di sorridersi.

A photo posted by SHANNON DE LIMA MUÑIZ (@shadelima) on