28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La famiglia di Whitney Houston in un reality show

Un docu-reality sulla vita della famiglia Houston, che si rassicura a vicenda e ricomincia a vivere a tre mesi dalla scomparsa della cantante. Un esperimento volto a commuovere i fan di Whitney ma anche a promuovere la carriera da cantante di Bobbi Kirstina Brown.
A cura di Laura Balbi
28 CONDIVISIONI
Un docu-reality sulla vita della famiglia Houston, che si rassicura a vicenda e ricomincia a vivere a tre mesi dalla scomparsa della cantante. Un esperimento volto a commuovere i fan di Whitney ma anche a promuovere la carriera da cantante di Bobbi Kirstina Brown.

Dalla morte di Whitney Houston in poi la sua famiglia è entrata di diritto nell’occhio del ciclone mediatico, attirando l’attenzione per le vicende che la vedono protagonista. Per l’opinione pubblica internazionale la tragica scomparsa della cantante è da attribuire in buona parte alla figura dell’ex marito Bobby Brown, che è entrato in rotta di collisione con la famiglia d’origine della splendida Whitney. Malgrado tutto a rimanere al centro dei rumors è la giovane Bobbi Kristina, la diciannovenne figlia unica di Whitney e Bobby, che è andata allo sbando dopo la scomparsa della madre, il suo punto di riferimento. Bobbi Kristina ha avuto un crollo psico-emotivo, che poco dopo è sfociato in atteggiamenti discutibili che hanno destato la preoccupazione della sua famiglia.

Bobbi ha flirtato con suo fratello adottivo Nick, ha rinnegato suo padre, ed è stata nominata ereditiera del patrimonio della Houston. A rimettere in riga le malefatte, volontarie e non, della giovane potrebbe pensarci The Houston Family Chronicles – Le cronache familiari degli Houston, il nuovo reality show sulla famiglia della cantante scomparsa. A darne l’annuncio è l’emittente Lifetime Network, specificando che sono in cantiere dieci puntate che andranno in onda entro l’anno. Le vite di Bobbi Kristina, della madre di Whitney Cissy Houston, la cugina Dionne Warwick, il fratello Gary con sua moglie Pat – cognata e manager della Houston – e della figlia Raya saranno messe sotto ai riflettori per scoprire come si ritrovano ad affrontare il mondo senza la loro amata Whitney.

cissy houston e whitney

Come ha sottolineato Dionne è chiaro che la maggior parte dello show sarà incentrato sulla giovane Bobbi, che verrà supportata dai familiari ora che non c’è più la madre. Emergono dettagli anche da Rob Sharenow, il vicepresidente di Lifetime Network, che specifica: "La tragica perdita di Whitney Houston ha lasciato un vuoto nei cuori di migliaia di persone in tutto il mondo, ma soprattutto nella sua amata famiglia. In questa serie la famiglia Houston rivela con coraggio la propria vita, dimostrando quanto si siano legati per crescere e continuare ad amarsi."

Le cronache familiari degli Houston rende orgogliosa nonna Cissy, che, secondo quanto riporta il sito Tmz, sarebbe un ottimo trampolino di lancio per la carriera artistica di Bobbi Kristina. La figlia della pluripremiata artista vorrebbe seguire le orme della madre nel canto, e in questo modo potrebbe essere notata da qualche importante etichetta discografica.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views