Ambra Angiolini spegne le sue prime 40 candeline festeggiando con i figli Jolanda, 13 anni, e Leonardo, 11, avuti dal suo ex compagno Francesco Renga. Adesso sono loro i suoi unici amori dopo la delusione amorosa patita per il cantante cresciuto artisticamente come leader dei Timoria. La giornata per i suoi 40 anni l'ha trascorsa con loro, in famiglia e tra i suoi cari: prima una giornata di arrampicate all'aperto, poi il party.

Per adesso, dopo la fine della storia con Lorenzo Quaglia non si vede nessuno all'orizzonte. Quanti pensano che possa tornare insieme con Francesco Renga, si sbagliano. Ambra però crede ancora nell'amore, come ha dichiarato in una intervista precedente, ma quando sarà possibile rivederla felice con qualcuno?

Ambra Angiolini con la figlia Jolanda Rengain foto: Ambra Angiolini con la figlia Jolanda Renga

I 40 anni di Ambra.

Negli anni ’90, è diventata l’idolo dei teenager grazie alla trasmissione “Non è la Rai”, di Gianni Boncompagni. Da allora, Ambra Angiolini ha fatto tantissima strada, diventando un’artista a 360 gradi. Il 22 aprile compie 40 anni e nella sua carriera ha fatto veramente di tutto. Ha condotto e preso parte a circa 30 programmi televisivi, girato 21 film e condotto 11 programmi alla radio. Un fenomeno che sembra non esaurirsi mai.