Dal momento in cui Belén Rodriguez ha fatto esplodere la bomba, sul web e nei circoli 2.0 dedicati al gossip puro ci si interroga sull’identità della nuova fidanzata di Stefano De Martino, la donna che il ballerino starebbe tenendo segreta e della quale Belén ha reso nota  l’esistenza.

Dopo l’intervista in cui la Rodriguez ha confermato il gossip, è il settimanale  “Chi” ad aggiungere un altro dettaglio sull’argomento. Al di là dei rumors che volevano il ballerino di nuovo vicino a Emma Marrone, la nuova compagna di Stefano non sarebbe famosa. Una sconosciuta, dunque, sulla quale De Martino avrebbe puntato per prendere le distanze da tutto quello che è stata la sua vita negli ultimi anni vissuti accanto alla showgirl argentina.

Il toto fidanzata.

Sono mesi che ci si interroga sulla possibilità che De Martino ami un’altra donna. Dopo la separazione da Belén Rodriguez, il ballerino non è mai stato fotografato in atteggiamenti che facessero sospettare una nuova love story in corso. Di lui in rete circolano solo foto in cui si diverte insieme a Santiago, il suo bambino.

Il gossip è esploso solo quando, circa un mese fa, Stefano è stato fotografato al concerto di Emma Marrone. Subito dopo lo show, i due hanno trascorso parte della serata insieme ma da quel momento non sono mai più stati visti o fotografati vicini. Se l’indiscrezione resa nota da “Chi” fosse confermata, Emma uscirebbe di diritto dalla lista delle “toto fidanzate”, una lista che in questi mesi ha incluso nomi di diverse donne famose. Si è parlato di un flirt con Katy Saunders, attrice di “Tre metri sopra il cielo”, ma i due hanno smentito la relazione e assicurato ai curiosi di essere solo amici. Ancora prima era stato il turno di Elena D’Amario, ma nemmeno lei sarebbe la famosa fidanzata segreta di Stefano. Di chi si tratta allora?