Ormai ufficialmente una coppia, Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono state tra le protagoniste al gigantesco party che ha festeggiato i 60 anni di Barbara D'Urso. La concorrente dell'Isola dei Famosi 2017 e la compagna si sono mostrate in pubblico nel party più atteso dell'anno a pochi mesi dall'annuncio ufficiale, dato proprio all'Isola, che ha svelato la loro relazione. Ospiti alla festa insieme al fratello di Eva, Francesco Perinoni, e agli amici Soul System, le due compagne si sono cimentate in veste di "bar lady" al bancone, senza far mancare la foto ricordo in vespa, visto il tema della serata (gli anni 60).

La morte della mamma di Eva Grimaldi.

Per la ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2017 si tratta della prima uscita pubblica dopo il lutto che l'ha colpita: ad aprile, Eva Grimaldi ha perso la madre, morta a 93 anni. Fino all'ultimo momento, l'attrice è stata indecisa se partecipare o meno, fino a quando non ha scelto di omaggiare la grande amicizia con la D'Urso, tornando finalmente a sorridere dopo la perdita.

La festa per i 60 anni di Barbara D'Urso.

La festa per i 60 anni di Barbara D'Urso, tenutasi all'Apollo Club di Milano, è stata una delle più cool e scatenate del 2017. Tra i tantissimi invitati vip, erano presenti anche Mara Venier e Nicola Carraro, Jerry Calà, Marcella Bella (che ha regalato una performance musicale), Paola Turci, Fausto Leali, Malika Ayane, Anna Falchi, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, Massimo Boldi, Massimo Giletti, Imma Battaglia, Nunzia De Girolamo, Syria, Sebastiano Lombardi, Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli, Valeria Graci, Fabiola Sciabbarrasi, Giovanni Ciacci.