Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto Belén Rodriguez e Stefano De Martino a dirsi addio ma, stando alle voci circolate successivamente alla loro separazione, un ruolo nella rottura potrebbe essere stato giocato proprio dalla famiglia dell’argentina e dal suo inseparabile entourage. Veronica, madre della showgirl, aveva smentito di essersi mai intromessa nel matrimonio tra sua figlia e il ballerino, mentre Gustavo Rodriguez si è sempre tenuto accuratamente ai margini di questa storia. Fino a oggi, almeno, perché poche ore fa il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto di una lite tra il ballerino e il suo ex suocero. Tra i due il confronto è faccia a faccia, e il nervosismo è palese.

Il motivo della contesa è il piccolo Santiago. Secondo quanto scrive "Chi", il ballerino sarebbe arrivato sotto casa dell'ex moglie per portare via il suo bambino e trascorrere con lui la serata. Belén gli avrebbe negato il permesso ritenendo che il piccolo, che in quel momento non stava bene, non dovesse prendere freddo. La richiesta di De Martino di poter vedere il figlio anche solo per qualche momento avrebbe fatto scattare il nervosismo dell'ex suocero, che sarebbe sceso in strada per ribadire i motivi del rifiuto di Belén. Dopo una discussione, Gustavo sarebbe rientrato in casa per prendere il piccolo e permettergli così di salutare il padre, prima di riportarlo dalla madre.

Belén Rodriguez bacia Iannone.

Sulla stessa copertina campeggia anche la foto del primo bacio pubblico tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone. Mentre i fan si dicevano certi che l’argentina sarebbe tornata da Marco Borriello, Belén ha stupito tutti ancora una volta scegliendo un uomo che aveva detto di considerare solo un amico. Dopo il viaggio in Grecia che i due si sono concessi per conoscersi meglio, in Italia sembrerebbe essere sbocciato l’amore. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini dà per certa la loro relazione, avvalendosi di una conferma che sarebbe stata pronunciata dalla stessa Belén.

Per Stefano le speranze che la moglie ritorni sui suoi passi si affievoliscono sempre di più, ammesso che il ballerino sia ancora interessato a un ritorno. Entrambi hanno dichiarato più volte che resteranno vicini per il bene di Santiago. Il loro amore, però, sembrerebbe essere irrimediabilmente finito.