Marina Di Guardo, scrittrice e madre di Chiara Ferragni, non ha troppo gradito lo scherzo di Fedez. Il rapper ha finto che la fidanzata fosse incinta, consegnando alla donna un test di gravidanza falsato per farle credere che la giovane aspettasse un bambino.

Il video dello scherzo è finito sui social, e la reazione della Di Guardo è stata esilarante: la donna è passata in pochi secondi dalla sorpresa allo shock, tanto che Chiara si è sentita immediatamente in dovere di dire la verità a sua madre. Intervistata da “Grazia”, Marina commenta quel momento

Ho preparato a casa di Chiara a Los Angeles il cenone di Natale. A un certo punto Fedez e Chiara mi hanno consegnato una busta con su scritto: "Aggiungi un posto a tavola". dentro c'era un test di gravidanza. Mi sono sentita mancare. per fortuna era uno scherzo…

La Di Guardo, 55enne ex vicedirettrice dello showroom Bluemarine, è molto legata alle sue figlie

Il fidanzato di Francesca si chiama Ricky, vive a Cremona, ama la musica. Luca viene da Genova e ora vive a Milano con Valentina: ha aperto un blog di moda. Fedez, invece, lo conoscete tutti. Appartengono a mondi diversi, ma hanno anche molto in comune. Si sono fatti da sé, entrambi sono molto intraprendenti. L'ho conosciuto meglio in vacanza: è simpatico. Cerco di non avere preconcetti sui ragazzi delle mie figlie. Il fidanzato precedente di Chiara, il fotografo americano Andrew Arthur, all'inizio, l'ho osteggiato: sentivo che me l'aveva portata via, a Los Angeles. Poi ho capito che era sensibile e aveva grande talento.

Marina Di Guardo: “Sono una mamma chioccia”.

Chiara è diventata una star grazie ai social network. Ci è riuscita dal nulla, cosa che ha reso sua madre profondamente orgogliosa

Mia figlia Chiara ci ha costruito su un lavoro e Valentina sta seguendo la sua strada. Francesca è più riservata, fa la dentista, ma ha più di 100mila follower su Instagram. Per me, come scrittrice, per esempio, essere in Rete è un canale per promuovere i miei libri.

Il suo è un bilancio positivo, e il rapporto con le sue figlie bellissimo

Ho fatto errori anch'io. Litighiamo spesso, ma credo di aver trasmesso alle mie figlie, insieme con il mio ex marito, la forza e la consapevolezza delle loro qualità che le ha rese solide, coraggiose, sicure. Non le abbiamo mai messe in competizione, per questo c'è una grande solidarietà tra di loro di cui sono molto orgogliosa. Per il resto sono una mamma-chioccia. È come se mi sentissi legata a loro da un cordone ombelicale: quando prendono un volo aereo, voglio sapere quando arrivano. Se non mi rispondono, controllo subito se hanno postato qualcosa su Instagram. Chiara dice che sono un po' rompi, ma la verità è che loro sono la cosa più preziosa e importante che ho: devo sapere se stanno bene. Sono ansiosa, ma solo perché da piccola sono stata educata a vedere pericoli ovunque

Sull’ex fidanzato Riccardo Pozzoli: “Bello che siano rimasti amici”.

La Di Guardo è molto legata a Riccardo Pozzoli, ex fidanzato di Chiara. Insieme a lui la Ferragni ha ideato e costruito il blog che le a regalato il successo. Sua madre lo considera ancora il suo quarto figlio: “Ha fatto molto per lei ed è bello che siano rimasti grandi amici”. Oggi nel cuore di Chiara c’è Fedez, e il loro è un rapporto importante. Resta prematuro parlare di figli e di un eventuale matrimonio. Da qui il suo profondo sconcerto di fronte allo scherzo del rapper.