Non ci sono più dubbi: Amal Alamuddin aspetta due gemelli da George Clooney. A confermare la notizia è Nina Warren, madre del divo. La futura nonna è stata intervistata dal tabloid Us Weekly cui, per la prima volta da quando l’indiscrezione ha cominciato a fare il giro del mondo, conferma che la moglie di Clooney è in dolce attesa

Siamo estremamente felici per George e Amal e non possiamo immaginare due persone migliori per diventare genitori.

È stata la coppia a comunicare la notizia alle rispettive famiglie

Eravamo tutti riuniti ed è stato bellissimo. È stato un momento molto intimo. Penso che George sarà bravissimo e credo che anche Amal sarà una grande mamma.

Clooney, 55 anni, e Amal, 39, diventeranno genitori nel giugno del 2017. Il celebre avvocato aspetta due gemelli, un maschio e una femminuccia. La televisione americana aveva già dato la notizia per certa prima che arrivasse la conferma definitiva. È la mamma del divo a fornire il tassello che mancava affinché il puzzle risultasse completo.

Matt Damon: “George ha fatto bingo”.

Anche Matt Damon, grande amico di Clooney, si è congratulato con la coppia per la gravidanza in corso. Il divo americano ritiene che l’amico George abbia fatto centro sposando Amal, l’unica donna in grado di farlo felice e la prima che abbia convinto l’attore ad abbracciare l’idea della paternità

Ha fatto bingo. Lei è una donna straordinaria ed è fantastico che stiano per diventare genitori. I loro figli saranno davvero fortunati.

I gemelli che Amal aspetta sono i primi figli della coppia. Le nozze sono state celebrate nel 2014, e da quel momento nessun pettegolezzo ha offuscato il loro amore, men che mai le voci da sempre legate alla presunta omosessualità del divo le stesse che sostengono che il matrimonio con l’avvocato sia solo un legame di facciata.